collegare stereo, giradischi e tv a uniche casse stereo.?

Esiste "qualche cosa" tipo multipresa con unico output, che mi permetta di collegare giradischi tv e ministereo ad un unico impianto di casse stereo? grazieee

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    L'articolo che stai cercando tu si chiama Preamplificatore. Sostanzialmente ne esistono due categorie passivi ed attivi e se ci devi collegare anche anche il giradischi lo devi cercare con lo stadio phono incorporato.

    Sinceramente dubito che il ministereo abbia un ingresso pre-in, visto che generalmente sono amplificatori integrati. Ma questo non è l'oggetto della domanda.

    Di pre ne è pieno il mondo e potrai cercarli senza problemi in rete, se cerchi un modello passivo e non molto caro ti posso consigliare questo: il TCC TC-754 : http://www.playstereo.com/product_info.php?cPath=3...

    Altrimenti se non devi usare il giradischi puoi optare per un selettore di ingressi: http://www.playstereo.com/product_info.php?cPath=3...

    (che volendo può riestrare nel rango delle multiprese :-P)

  • 10 anni fa

    Di sicuro non una multipresa...sono apparati con livelli di tensione diversa...e non vanno certo mescolati a casaccio.

    L'articolo giusto si chiama preamplificatore oppure amplificatore integrato (pre+finale) dotato degli ingressi necessari.

    Di sicuro non costa come una multipresa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.