promotion image of download ymail app
Promoted

Possibile siano tanto ipocrite e soprattutto bambine?

ieri sono uscite con una mia amica, un' altra ragazza, che non mi sta affatto simpatica e un' altra ragazza, sempre loro amica. il fatto è che lei stava sempre dietro e non parlava quasi mai, dopo che lei se ne andata loro mi hanno detto che non hanno piu' voglia di uscire con lei e di parlarle perché la considerano brutta! E che non vogliono piu' fare i giri con lei perché le altre persone non le salutano perché c'è questa ragazza.

Cioè solo perché non è la bellezza in persona bisogna comportarsi cosi? Ma che comportamento è? Mi sembrano veramente delle bambine! E premetto che non hanno 13 anni, ma bensì quasi 18!

Quindi vi chiedo, è cosi importante al giorno d'oggi apparire che essere?

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao.. Mi hai fatto venire in mente una cosa che mi è capitata..

Fino a due anni fa circa ero amica con delle ragazze senza cervello.. Quando abbiamo litigato e io mi ero fatta nuove amicizie loro sono andate dalla mia amica e le hanno detto: "Guarda che se giri con lei ti rovini la reputazione!"

Se mai sono loro che hanno intaccato la mia! Alla fine io non mi sono fatta trascinare fino in fondo dalle loro cavolate. Erano e rimarranno bambine, non se ne accorgeranno mai. Sai quante volte mi sono fatta la tua stessa domanda? Solo perchè sono timida, introversa, con ancora un po' di senno e perchè mi dedico abbastanza allo studio sono stata presa in giro. Mi dicevano anche che ero brutta (sinceramente non penso di essere una gran bellezza, ma almeno ho cervello), ma loro non avevano e non hanno nulla di cui vantarsi!

Penso che questo problema derivi dagli esempi proposti alle nuove generazioni dalla tv.. Se non sei bella, non ti metti in gioco e non ti metti in mostra non vai lontano.. Con questa pattumiera che è la tv le nuove generazioni cresceranno marce, senza veri valori. Stiamo costruendo questo.. ma possibile che in pochi se ne rendano conto?? Che cosa orrenda.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

bè questa è pura ignoranza... perché le persone vanno giudicate se proprio devono essere giudicate dal comportamento e non dall'aspetto fisico perché in questo mondo nessuno è perfetto e se giriamo solo con le persone di bell'aspetto saremmo per il più delle volte soli...quindi secondo me queste ragazze sbagliano alla grande..ciao

• 1 decennio fa

Posso dire che ora nel 2010 le persone siano molto superficiali.

Ognuno è interessato ad apparire, a sfondare, a diventare famoso.

I valori di una volta come l'amicizia, la famiglia, l'amore stanno sparendo e si stanno affermando l'ipocrisia, la falsità e il tradimento.

La tua amica è un angelo, perchè se ne sta zitta dietro di voi perchè evidentemente sa che le altre non la possono digerire.

Mi dispiace che debba essere isolata dalle altre solo perchè non sia bella come un cigno, ma la natura ci ha fatti così e bisogna accettare quello che ha fatto perchè in quel corpo potevamo esserci noi.

Se quelle ragazze vogliono deriderla per un motivo così sciocco e banale che lo facciano pure ma non lasciare che dopo la prendano ancora in giro perchè non si merita tutto questo.

Che escano pure senza di lei così i ragazzi le saluteranno e potranno sculettare contente davanti a loro.

L'importante è che tu continui a uscire con questa tua amica e che non le faccia mancare un'amica che le voglia davvero bene =)

Fonte/i: Un giorno qualcuno mi ha detto che la bellezza stava nel profondo del cuore.
  • Sono delle immature, ignoranti e cattive..

la bellezza conta fino a un certo punto! e di certo in amicizia non conta..

ma l'importante è essere sinceri, fedeli e simpatici..

ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

per molte persone conta molto l'apparenza e basta, ma per fortuna non tutti sono così.

• 1 decennio fa

Sono veramente bambine queste ragazze e tu dimostri di essere molto più matura di loro. Sicura di non meritare amicizie migliori? Stai vicino alla tua amica. Ma per favore, evitare una persona solo per l'aspetto esteriore, ma chi si credono di essere queste tipe? In giro ce ne saranno sicuramente anche di più belle di loro, interiormente poi non ne parliamo, a 18 anni dovrebbero scendere dal piedistallo e iniziare a capire le vere cose che contano nella vita. Ciao.

• Anonimo
    1 decennio fa

Sicura che si riferissero all'aspetto fisico e non al fatto che non fosse di compagnia?

Io credo la seconda ipotesi... magari questa ragazza è solo più timida ed insura, certo che se mentre camminate la lasciate sola indietro.. apparte che non è carino ed educato, e poi lei tenderà a chiudersi ancora di più.

Se tu sei diversa dalle tue amiche la prossima volta invitala cmq ad uscire, e quando camminate prendila sottobraccio e rivolgile tu la parola, scherzaci, coinvolgila.

Magari è anche più simpatica e sincera delle altre tua compagne.

Non chiedeti cos'è importante al giorno d'oggi, non deve interessarti, Concentrati su di te, su come ti comporti tu, non escludere quella ragazza.

• 1 decennio fa

dipende dalla scelta personale...per il mondo la cosa importante è apparire belle e al top...ma questo non da la felicità, ed io per me voglio la vera gioia non l'apparire bella...xke a 90 non lo potrò essere, ma potrò stare bene con me stessa ed essere felice!

a ognuno la sua scelta!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.