mi dareste qualche consigliooo?

non sono grassa (57 kg per 1.74) solo che ho le gambe un po tonde e poco sode ma non ho celulite....che esercizi fare per snellirle un po' e rassodarle??? e per snellire i fianchi?? (non la pancia)

aaah ps: ho i polpacci un po grossi c'è qualche rimedio anche per questo???

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    ciao,beata che che hai i polpacci,io sto cercando invece di formarli,visto che sono alta 1,73,e ho le gambe lunghe e snelle...ho trovato quasto :

    http://digilander.libero.it/acqua67/ginnastica.htm

    http://www.leiweb.it/bellezza/fitness/08_a_fitness...

    http://www.youtube.com/watch?v=LW7yl6FPCwk

    Youtube thumbnail

    &feature=related

    spero t sono stata d'aiuto buonanotte

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    mare , sole e nuoto.

    se non hai il mare vicino casa vai in piscina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    affondi e squat :D

    ovviamente con dei manubri (affondi) e bilancere con pesi(squat)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    molte ragazze hanno di qst problemi...ora si avvicina l'estate e tutte vogliamo essere in forma!! l'unico rimedio è qll di nn mangiare cose grasse,bere moltissima acqua e fare sport...tanto sport! anke andare a correre con qlc amika...così diventerai magrissima e nello stesso tempo ti divertirai con le tue amike :) baciiiiiiiiiii

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    Il miglior rimedio a tutto cio sarebbe quello di praticare sport...

    Gli sport ke ti consiglierei sono: atletica leggere,pattinaggio artistico o calcio femminile...

    Spero di esserti stata d'aiuto..!

    Cordiali saluti

    GiGia

    p.s Se nn sei sddisfatta della mia riposta o vorresti altre informazioni piu specifike avvisami pure cerkerò di essere più dettagliata...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    cerca di mangiare bene, fai molta attività fisica...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.