Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

ke dite voi?...gli paicera?a voi ragazzi vi paicerebbe?

ho 16anni il my raga 22 stiamo inx da 2e mezzo relaz a dist di 1250km...non l vedo da marzo lui sa k per quest anno non ci vediamo ma voglio farli una sospresa...infatti ho chiesto al suo miglio amiko di aiutarmi e ha eccettato...io ho fatto il biglitto x il 23 e saro li il 24 e il 25 saranno 3anni ke stiamo inx e voglio far star bene...gli ho chiesto s m viene a prend poi il tempo di una doccia e se mi porta al mare...se mi prokura un tavolo pieghevole un telo amre 2 bott di spum i petali di rose e tante candele...e se passa a prender il ccibo k io ordinero epr telef ad un ristor e se alla fine mi accende il fuoko in spiaggia...poi una ltro amiko portera il mio raga al amre kn una scusa per le 10 tipo e mang inx e dopo esserci kokkolati e una nuotata al mare star tt la notte in uno scoglio partikolare...dove oltre a tuffarci ci possiamo passar la notte komodi perke ce la sabbia pure...e ci mettero le kandele...avvisero io sua mamma visto k la konosco e li diro ke li faro una sorpresa e staremo fuori la notte...sara molto felice lui?...so ke li farebbe piacere e so qnt li manko sara nostra 1notte inx....rimarra soddisfatto?...io lo amo da morire

Aggiornamento:

X aldo:se scrivevo tt per intero appena aprivi la domanda chiudevi perke era troppo lunga e non stavi a leggerla,e per tua informazione bisogna ank divertirsi

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ma certo ke rimarra soddisfatto! e gli piacerà un sacco ovvio!

• Anonimo
    1 decennio fa

anke se sn una ragazza risp lo stesso xD sekondo me gli piacerà da morire..cmq ke bellooo anke io voglio fare una cosa così :P

p.S= mi rivolgo..ad aldo x dirtelo nn è ke sbaglia a scrivere ..scrive abbreviato -.-'

• 1 decennio fa

..............

• Aldo A
    Lv 5
    1 decennio fa

ma perché invece di pensare a divertirti non impari s scrivere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.