HoiB ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 10 anni fa

In caso di intossicazione, più o meno elevata, da monossido di carbonio, quali danni permanenti si avrebbero?

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    beh l intossicazione da monossido di carbonio e un killer....in genere essa provoca nei casi men gravi cefalee ,vertigini nausea e vomito oppure debolezza palpitazioi e difficolta di concentazione...nei casi + gravi invece puo portare a convulsioni , coma, puo essere colpito qualsiasi apparato ma saranno sempre e solo il cuore e il cervello gli organo bersaglio....mi auguro proprio ke tu non abbia contratto un intossicazione....in questo caso non aspettare ke si manifestino i primi sintomi....corri subito all ospedale..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.