Voglio fare un grande cambiamento ?

Oggi voglio cambiare .

Voglio diventare meglio . Si può sempre migliorare .

Prima ero un po'... non so . Prima mi stufavo a lavarmi ogni giorno , invece ora voglio farmi la doccia ogni mattina , prima di andare a scuola . Voglio curarmi di più e voglio cambiare un po' il mio abbigliamento...essere più ordinata , magari essere anche un po' più sportiva...come sono ora non mi piace molto . Con questo non voglio dire che non mi piaccio ma voglio migliorare . Vorrei tanto ricominciare danza . Mi piaceva molto ma ora non posso perchè ho molti altri impegni che non posso togliere . Così ho deciso anche di fare " danza da sola " . In casa ... be' più che danza voglio imparare a fare la verticale , la spaccata , cose del genere .... voglio fare una rivoluzione nella mia vita e penso sia proprio ora !

qualcuno ha dei consigli ? Intendo su danza a casa, quali esercizi potrei fare , oppure come diventare quello che voglio ... di qualsiesi genere . Poi mi piacerebbe un aiuto in fatto di ...vestiti . Voglio un genere un po' più femminile , ma lo stesso con jeans...

Comunque mi serve aiuto... chi vuole...ne sarei grata !

Aggiornamento:

risp seriamente x favore

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

allora prima di tutto lavati ogni volta che sudi e ogni giorno perchè all'uomo piace la donna curata sopratutto in fatto d'igene improfumati e metti lo stik dove e il migliore poi vai dall'estetista e sistema le sopraciglia e togli i baffetti se ce lai. passiamo al look ai detto k sei sportiva quindi metti jeans stretti a tubo e maglia aderente con una scarpa hogan e borsa media e una felpa messa sopra la borsa tra i manici fai un bel taglio di capelli fatti consigliare dalla parrucchiera e sei apposto sportiva ma bella a dimenticavo il trucco vedi i tutorial che ci sono su youtube e fai quello che più ti piace poi per fare la spaccatta fai la farfallina ogni giorno almeno 15 min

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

Uhm interessante! Solo una cosa: farsi ogni giorno la doccia fa male, elimina il ph naturale della pelle che serve a proteggerla. Io ti consiglio di fare la doccia 2/3 volte alla settimana.

Comunque parti come ascelle, viso e parti intime lavale ogni giorno.

Allora, come jeans femminili ed eleganti ti consiglio quelli della MET (http://artilleri2.com/WebRoot/Ballou/Shops/artille... sono sui 100 euro

Se invece vuoi essere un po' più casual i Cheap monday (50 euro) o DIESEL (100 euro).

Per la danza ti consiglio di praticarla non a casa ma andando in una scuola, perchè non sempre si ottengono i migliori risultati.

Un cambiamento radicale per esempio per me è stato il modo di truccarmi.

Tu come ti trucchi?

Io ti consiglio marche come Lancome, Yves Saint Laurent, Chanel, Clarins o Collistar. Se invece non vuoi spendere molto anche la Deborah o la Maybelline sono buone marche.

• 10 anni fa

ciao.Bè innanzi tutto la doccia tutte le mattine è ok! ma forse è meglio farsela la sera xk così la mattina risparmi tempo e ti puoi truccare.

- vestiti: comprati Polo una nera, una rossa, una blu, una fucsia, insomma un po' colorate.

Jeans stretti, un paio chiari e uno scuro + ballerine, convers, superga (scarpe non troppo grosse) - se esci la sera tacchi: bassi e piu alti. sicuramente un paio nere tipo decoltèe che vanno sempre bene.

- x il trucco http://www.youtube.com/watch?v=YmAS_e3uO6Q

Youtube thumbnail

Ciao Ciao..!!

• Anonimo
    10 anni fa

che persone perfide che fanno commenti...cmq nn so quanti anni tu abbia...ma la cosa migliore e imparare a piacersi! io mi guardo allo specchio e faccio mille facce per atteggiarmi e vedere come sto cn un rossetto nuovo o un paio di orecchini appariscenti.. lo stile e una cosa che si impara con gli anni...rivedendo le foto di quando avevo 15 anni mi rendo conto che in qualcosa esageravo..in altre cose non osavo...con il tempo di capisce quali difetti nascondere e quali pregi mettere in mostra...esci fai un giro per negozi...ti piace un vestito compralo e poi lavoraci su...come staresti con i capelli in un certo modo e abbinandolo con un paio di scarpe ..e poi dedicati a te stessa...il fatto stesso di andare all estetista anche solo per la ceretta e le sopraciglia ti fa sentire donna....inizia a pensare di poter essere anche tu bella...perche se ti senti tu cosi lo trasmetti anche agli altri.... buona fortuna....!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Posso darti alcuni consigli, su come fare le spaccate

per il resto non lavarti tutte le mattine, l'acqua costa e all'uomo piace la femmina che puzza di latte rancido.

Trovati un ragazzo piu grande, brutto con la panza, e fatti sbattere 2 volte al giorno, vedrai che smetti di farti tutti sti problemi

e NON lavarti mi raccomando

• 10 anni fa

Dimmi che puzzi ti prego io adoro le ragazze pelose che puzzano.

Sono disposto anche a farmi cag@re addosso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.