AUTORADIO SU AUDI TT!?

SALVE VORREI FARE UN IMPIANTO AUDIO SERISSIMO PER LA MIA AUDI TT MA OVVIAMENTE NON VOGLIO CAMBIARE L'AUTORADIO DI SERIE PERCHè LA MACCHINA SI ROVINEREBBE NELL'ESTETICA! C'è UN MODO X FARLO? L'AUTORADIO DI SERIE HA GLI ATTACCHI PER UN EVENTUALE SUB E AMPLIFICATORE???

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao; l'autoradio di serie non ha uscite rca, quindi non si potrebbe collegare un amplificatore, pero' ci sono amplificatori dotati di ingressi ad alto livello, ai quali collegare i 2 canali posteriori dell'autoradio, in questo modo puoi collegare l'autoradio di serie.... pero', ho visto diverse Audi TT con autoradio aftermarket, e l'estetica non era peggiorata, anzi.....comunque, se non vuoi cambiarla devi prendere quel tipo di ampli....la qualita' del suono pero' non sara' al top....se vuoi avere alta qualita' con l'autoradio di serie, dovresti prendere un processore digitale come l'Audison Bit One, ma costicchia....viene 638euro di listino, ma tramite questo processore hai molta qualita' e puoi fare un impianto di livello alto... ciao

Fonte/i: personali
  • MoMo
    Lv 4
    1 decennio fa

ma daii l'auto radio ke te frega e solo un pezzo e come se dovessi cambiare ruote...cmq cambia e metti uno cm questo http://www.playsystem-italy.com/immagine/Autoradio...

spacca di brutto fidati <.<

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.