quanto costa economizzando al minimo, cambiare gli igienici in un bagno? (le 2 tazze e il lavabo)?

grz

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    ..posso dirti che di lavabi ce ne molti e di tutti i prezzi,dipende dalla dimensione,dal colore..e se sono incassati o no in un mobiletto...e cmq si va da 100 euro in su...per quanto riguarda le due tazzi (intendi wc e bibè??) posso dirti che due anni fa ho cambiato il bidè pur avendolo preso semplice in ceramica bianca l'ho pagato (escluso di rubinetto che avevo già) 200 euro..

  • 10 anni fa

    dipende che marca e modello scegli. 400 € con montaggio (dolomite.perla)

    Fonte/i: è il nostro lavoro
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.