Costo e convenienza SIM poste italiane (PosteMobile)?

Devo sottoscrivere/attivare una nuova SIM (con nuovo numero telefonico).

Quali sono i prezzi di attivazione dell sim?

Conviene in definitiva questa postemobile o meglio restare sugli arcinoti Vodafone, Tim, wind ?

Aggiornamento:

Aggiungo e ringrazio chi ha già risposto: ho già una sim vodafone.

Oltre alla nuova (Che no sarebbe per me) se paso con al mia a postemobile quanto mi costa ?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Di per se ti conviene usare postemobile se hai un conto alla posta...altrimenti io resterei sui soliti...anche se consiglio vivamente wind per i prezzi vantaggiosissimi che offre...

• Anonimo
    1 decennio fa

allora io ho poste da tanto tempo allora se tu attivi una nuova sim costa 5 euro con 5 euro di ricarica che ti ritrovi poi nella sim e in più se la sim la associ a postepay o ad un conto banco posta paghi sempre 5 euro x attivarla e te ne trovi 15 di ricarica nella sim .... poi verso un cell poste paghi 6 cent a min senza scatto alla risposta e se fai una ricarica da 10 euro in questo mese nel prossimo mese invece di pagare 6 cent ne paghi solo 4 sempre senza scatto alla risp... le ricariche si possono fare in qualsiasi tabaccheria con i tagli da un minimo di 10 euro ... per i messaggi se attivi il piano sms plus hai messaggi ILLIMITATI verso un altro poste senza pagare il primo e hai 100 messaggi al mese verso altri operatori ...fidati è da due mesi che non riesco a finire 10 euro di ricarica...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.