BALADA BOA ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 10 anni fa

Per montare un bauletto sul beverly 125 serve anche un supporto?

Rispondete per favore

Aggiornamento:

e il fatto che ne voglio comprare uno da ebay ...ma non so come lo monto posso postare il link qui o bannano?

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    il motorino dietro ha gia il supporto su cui attaccare prima la piastra e poi il bauletto che si aggancia alla piastra .....sono tutti cosi ...il bauletto si vende con la sua piastra....te attacchi la piastra al supporto k gia hai nel motorino ..( devi solo bucarlo nei punti predisposti )...e dopo aver fissato la piastra il bauletto si aggancia a scatto alla piastra senza viti... e semplicissimo ... ogni bauletto ha la sua piastra specifica....ank xk essendo cosi la piastra sola attaccata con le viti ..il bauletto e facile da levare quando nn lo vuoi xk basta premere un pulsante e si stacca dalla sua piastra stop ..niente di più facile ciao

  • 10 anni fa

    serve ovunque il supporto...su qualunque motorino!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.