Carlo 82 ha chiesto in Animali da compagniaUccelli · 10 anni fa

Ma in una voliera 122xh200 ci possono stare piu coppie di inseparabili?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao. In una voliera di 1.22xh200, si ci possono stare più coppie. Io però ti consiglio di metterne due, almeno quando ti si riprodurranno se non riesci a venderli tutti, puoi tenerli. E formare una nuova generazione. Per ogni coppia vanno messi due nidi, così quando le femmine dovranno decidere quale occupare ci sarà più scelta e meno litigi. Penso che già lo sai, ma non mettere i rosecollins con altri agapornis. Tutti gli altri possono stare insieme, se si dovessero accoppiare un rosecollins cioè un occhi o non cerchiato con un agapornis dall'occhio cerchiato nasceranno degli ibridi che moriranno, poco dopo e comporterà a delle lesioni interne alla madre.....ciaooo....io ti consiglio i personata.....malva, lutino,ancestrale e albino se non trovi un albino personata prendi un albino fischeri....nasceranno prole veramente belle....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Si..si..solo che devi mettere almeno un nido per ogni coppia.Io me metterei qualcuno in più così da evitare eventuali bisticci,così ogni coppia può scegliere un nido,evitando così che le varie coppi si diano fastidio l'una con le altre...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.