look che non passa inosservato?

per la spiaggia pensavo ad una borsa in paglia ma colorata trendy e un kaftano trasparente nero o bianco e ai piedi? zoccolo carino o infradito?

cosa aggiungere o cambiare per non passare inosseravata? per il viaggio in aereo e per la sera va bene una borsa in paglia con applicati fiori di organza bianchi e perle?

Aggiornamento:

grazie grazie, se nn ci fossero le answerine!!

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao, il look per la spiaggia è perfetto, ti consiglio però di abbinare un paio di infradito se sei giovane, sono molto più comodi, scegline un paio colorati in gomma. Se invece hai qualche anno in più puoi puntare tranquillamente su uno zoccolo in legno, stai attenta però a sceglierlo con un tacco basso e squadrato, in spiaggia è una vera impresa camminarci sopra! Adesso sono tornati di moda, fanno stile anni '80. Aggiungi anche un bel paio di occhiali maxi e stai pur certa che non passerai affatto inosservata!

    Per la sera eviterei accuratamente la borsa di paglia, quella usala durante il giorno e in spiaggia, per la sera scegli qualcosa di più "adatto" ed elegante, una bella pochette o una clutch, visto che la devi usare anche in aereo però io punterei più su una borsa capiente con manici da portare a spalla, sono bellissime quelle in pelle invecchiata che vendono adesso.

  • 10 anni fa

    Ma dove devi andare?

    Per il viaggio in aereo direi che dipende da dove devi andare e soprattutto da dove vieni tu ..se devi partire adesso che piove e fa freddino non ti consiglierei di vestirti tanto estiva.. Comunque per il viaggio in aereo puoi portare una borsa in paglia se ti piace ma la vedo molto molto da spiaggia.. io userei una maxibag in pelle senza fiori vistosi, non sempre ciò che abbonda e attira l'attenzione è sinonimo di eleganza e buon gusto! anzi, "" LESS IS FASHION " non strafare, se hai gusto verrai certamente notata anche con un look semplicissimo ed essenziale:)

    Comunque per la sera scegli un look più elegante magari.. evita la borsa da spiaggia! porta una pochette o una piccola tracolla in pelle stile chanel 2.55 se ti piace.. o comunque qualcosa di più elegantino e sfizioso:)

    baci

  • Anonimo
    10 anni fa

    Infradito,decisamente,magari quelle un pò più elaborate.

    E magari potresti prendere una collana abbinata al costume(da togliere poi quando prendi il sole).

    Guarda,non conosco le norme di bagaglio in aereo,ma so che si può portare solamente un bagaglio a mano,di dimensioni ridotte.

    Prova a chiedere,magari la borsa la metti in valigia.

    Per la sera la borsa in paglia non è proprio il massimo,fa appunto spiaggia.

    Prova con un'altro tipo di borsa,colorata,tipo in tela,oppure bianca e più elegante.

  • 10 anni fa

    infradito. non credo che ti serva di aggiungere altro ,per la sera anche una puscett, è molto elegante

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.