Che tipo e colore di camicia o maglietta può piacere alle donne?

Vi piacciono gli uomini con le camicie o le magliette?

Che colori vi piacciono?

Vi piacciono con disegni? Ricami? Stampe a colori o in bianco e nero? Colore unico?

Con scritte particolari o disegni particolari?

Grazie.

15 risposte

Classificazione
  • Mia
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

...premetto che per me conta cosa c'è 'nella zucca' e sotto i vestiti--->anche più profondamente (nel cuore) di una persona...ma cmq mi affascina l'uomo con la camicia bianca, un pò aperta (nn troppo), maniche risvoltate (nn troppo), jeans o pantaloni sportivi...scarpe sportive...=)

• Lux
    Lv 5
    1 decennio fa

E le mutande? Tutti senza mutande?

• 1 decennio fa

alle donne piace il verde pisello come colore!

• 1 decennio fa

Tutte e di tutti i colori (o quasi)scritte particolari non so non credo comunque in linea di massima basta abinarle e quello che vedono.Il verde pisello lo adorano.Ps ma che ti vesti per piacere a loro o a te

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

A me piacciono anche le magliette,i maglioni o le camice colorate come ad esempio l'arancio,il rosa,l'azzurro etc. Però il bianco, il nero, la giacca e la cravatta vanno bene sempre e comunque.Io penso che funzioni un pò come per voi uomini:ci sono abiti e colori che rendono la donna sempre affascinante e sexy come ad esempio il nero, le calze nere, le scarpe con i tacchi alti...e sarebbe il corrispondente per noi donne della giacca e dello stile elegante assunto dagli uomini.Ma poi gli uomini possono guardare una donna vestita in modo più sbarazzino e colorato come una bella gonna jeans e una camicia rosa o bianca etc...ed in questo caso corrisponde alla situazione in cui una donna guarda un ragazzo vestito sportivo o con i jeans ed un bellissimo maglione colorato o con le scritte...dipende...in assoluto secondo me va considerata attentamente la personalità del ragazzo in questione e devi tener presente che,in genere,gli abiti con cui ti senti carino e a tuo agio richiamano l'interesse di chi ti guarda perchè comunicano SEMPRE qualcosa di te.Spero di esserti stata d'aiuto!!Ciao!

• 1 decennio fa

Io penso che ogni donna abbia gusti diversi e poi non è l'abbigliamento la cosa importante di un ragazzo!

• 1 decennio fa

io amo moooooooolto gli uomini con la camicia... davvero

punta su quella... colori allegri...

farai certamente colpo!!

• Anonimo
    1 decennio fa

rosa blu e verde

• Anonimo
    1 decennio fa

a me piacie il ragazzo con la camicia colore unico..basta ke nn sia di un colore trp forte come il giallo, il rosa , il verde -.- ..e magari kon quei 2/3 bottoni sbottonati

anke kon una maglietta semplice andrebbe + ke bene..ma nn trp esagerata..un markio un disegno può bastare ma non quelle trp appariscenti :)

• Anonimo
    1 decennio fa

a me piace molto la camicia a maniche lunghe un pò arrotondate color unica tinta senza scarabocchi o disegni vari i colori sono bianca, nera, blu notte, ho anche a righe se nn ti piace troppo semplice e le magliette anche di due colori a contrasto come rossa e bordi bianchi per es e con scollatura a v o tonda poi sono gusti tuoi...... ciaoooooooooooooo

• Anonimo
    1 decennio fa

io penso che l'uomo con la camicia nera un pochino ( ma pochino proprio ) sbottonata, ha sempre il suo perchè!! liscia, maniche lunghe un pò arrotolate e senza ricami nè disegni strani!

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.