Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

DEODORANTI roll-on, spray, vaporizzatori, stick o crema?

Quale secondo voi tra questi tipi sono i migliori in assoluto? nel senso che non macchiano canottiere e magliette e nello stesso tempo sono efficaci davvero tutta la giornata??

dò il max dei punti spero possiate aiutarmi!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io posso consigliarti un deodorante alternativo a quelli che hai citato, la Pietra di Allume...E' un cristallo minerale bianco dalle ottime proprietà deodoranti e antibatteriche, si usa strofinandolo sulla pelle e dura una vita, perkè nn si consuma mai e non macchia assolutamente...L' allume è il principio attivo presente in quasi tutti i deodoranti presenti in commercio, ultimo fra tutti il Garnier Mineral, che contiene proprio il minerale che ti consiglio io...Invece di avere solo una minuscola percentuale in un deodorante, compri proprio tutto il cristallo, è 100% naturale e a mio parere molto + efficace...Si trova in erboristeria, a prezzi molto contenuti. Provalo :)

• 1 decennio fa

io mi trovo benissimo con il deodorante in crema della nivea..ho iniziato ad usarlo per un problema di sudore acido che macchiava le magliette di cotone e in più anche con i lavaggi non spariva del tutto l'odore..dopo averne provati un po mi sono fermata su questo e non ho più problemi.. è davvero ottimo, non macchia, lascia la pelle morbida, non irrita e dura per tutta la giornata.. in più il tubetto dura davvero tanto.

• smith
    Lv 4
    4 anni fa

Se cerchi una cura per l'iperidrosi ti onsiglio questa http://miracoloperiperidrosi.latis.info/?7B62

Gli individui affetti da sudorazione eccessiva tendono a produrre grandi quantità di sudore nelle aree interessate (ad esempio, sudorazione del palmo delle mani), e ad avere indumenti costantemente umidi. Questo può causare imbarazzo nelle attività lavorative e nella vita sociale, anche se la sudorazione eccessiva non è, di per se stessa, causa di cattivo odore.

• 1 decennio fa

spray!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Quelli spray si asciugano in un batter d'occhio e garantisce la freschezza assoluta..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.