Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

ELIMINARLA è FACILE, RISPONDERE è DA MATURI...ma le donne, lo fanno apposta?

arrivato a 28 anni non le capisco proprio, ho capito ke se le dai troppo si stufano, se le dai poco non si sentono amate, se sei presente si sentono oppresse, se manchi troppo poi ti tradiscono...ma siete troppo complicate...!!!!! ma dai, donne ke amano ki le tradisce, ki le umilia... e loro ke sbavano, donne ke perdonano tutto....ke si innamorano di ki le rapisce, ki le pikkia, ki le sfrutta....ma siete troppo strane..... noi uomini siamo libri aperti, ci basta poco per essere felici e accalappiarci, a voi donne invece nn basta mai nulla, avete sempre da lamentarvi, per questo confermo ke noi uomini siamo piu bravi in amore di voi....perke dobbiamo fare i conti con esseri strani come voi....quindi nn ve la prendete se un uomo ke ha tante donne è considerato un grande , e una donna con tanti uomini è una poco di buono, perke nn c'è sfida, perke per voi è un gioco avere un uomo, basta aprire le gambe, per noi è un impresa perke a voi nn basta una mini, una scollatura, un trucco per essere sexy, voi potete puntare su voi stesse, prima di uscire CON UN UOMO, in bagno di casa vostra si deciderà da come vi apparekkiate l'esito, noi uomini invece oltre ke su ni stessi dobbiamo faticare anke con voi... ammettetelo di avere il potere e non vi nascondete, non c'è parità in amore....la bilancia pende dalla parte delle donne, loro hanno il coltello dalla parte del manico

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora condivido in parte ciò che dici,...

"se le dai troppo si stufano, se le dai poco non si sentono amate,"---> tutto sta nel capire chi hai di fronte, se hai una ragazza seria che ama essere amata ed esigente, dalle il meglio che puoi...se invece è una donna libertina che vuole essere libera e nn soffocata allora è diverso.

" se sei presente si sentono oppresse"--->assolutamente... ma chi s stancherebbe d un uomo presente? di uomini presenti nn ce ne sn...

"se manchi troppo poi ti tradiscono"--->beh questo dipende sempre cn chi te la fai..

."ma siete troppo complicate"--->no no, siamo + semplici d quanto sembri, peccato che voi nn capiate......!!!!!

noi uomini siamo libri aperti, ci basta poco per essere felici e accalappiarci--->certo, nn avete sentimenti puri e sinceri,basta una donna qualsiasi a farvi alzare il livello d testosterone, noi amiamo cn il cuore e cn la mente a differenza vostra!!!

,"a voi donne invece nn basta mai nulla, avete sempre da lamentarvi"--->ci lamentiamo xkè nn ci date niente, quello che dite d dare nn è paragonabile nemmeno ad un granello d sabbia, mentre noi donne diamo 100000000!

" per questo confermo ke noi uomini siamo piu bravi in amore di voi"---> se fosse così noi donne nn avremmo di che lamentarci!

"....perke dobbiamo fare i conti con esseri strani come voi"--->azz è noi che vi dobbiamo sopportare? ti assicuro che siamo DONNE ed è + difficile il nostro compito che il vostro dolce far nulla

..."

.quindi nn ve la prendete se un uomo ke ha tante donne è considerato un grande "---> un uomo può anche avere 10000 donne, nn sarà mai grande se nn ha nulla da offrire...e se nn sa AMARE!

"e una donna con tanti uomini è una poco di buono, perke nn c'è sfida, perke per voi è un gioco avere un uomo, basta aprire le gambe"---> nn proprio...se poi te la fai cn questo genere di donnine che nn ha cervello , beh vuol dire che nn sai cercare una DONNA che sappia tenerti testa...

"per noi è un' impresa perkè a voi nn basta una mini, una scollatura, un trucco per essere sexy, voi potete puntare su voi stesse"-->eh ma chissà xk poi quando passa quella cn la mini tutti a guardarla...eh???

" prima di uscire CON UN UOMO, in bagno di casa vostra si deciderà da come vi apparekkiate l'esito, noi uomini invece oltre ke su ni stessi dobbiamo faticare anke con voi... ammettetelo di avere il potere e non vi nascondete, non c'è parità in amore....la bilancia pende dalla parte delle donne, loro hanno il coltello dalla parte del manico"

certo se la donna nn vuole... nn si fa nulla. Però t consiglio di aprire un pò gli orizzonti, xkè di donne cn la D ne esistono... eh , guardati intorno!!!

è + faticoso avere a che fare cn uomini senza cervello, che cn una donna... se poi competere cn noi Donne t è faticoso, beh sappi apprezzare chi ancora ha cervello da vendere,invece d aprire solo le gambe cm dici tu!

• Anonimo
    1 decennio fa

A me sembra che tu stia generalizzando troppo o parli da uomo ferito.

Quello che dici può essere vero ma è un comportamento dell'uomo in quanto essere umano e non ha sesso.Su questo si può discutere ma lascia perdere...donne ke si innamorano di chi le rapisce e di chi le picchia perchè qui stai facendo molta confusione e rischi di sconfinare in un campo che nulla c'entra con la tua domanda,quella è tutta un altra questione molto delicata di dipendenza psicologica e non di facile comprensione.

• 1 decennio fa

Non generalizzare.... non tutte le donne considerano l'amore un gioco. Se finora hai incontrato solo donne così, sei stato sfortunato. Fidati, esistono anche donne che sono rimaste deluse dagli uomini e fanno il tuo stesso discorso. Magari è qualche delusione a farti parlare...

• Chiara
    Lv 6
    1 decennio fa

Superficialmente potrebbe anche sembrare così... da queste considerazioni mi verrebbe da pensare che è privilegio di pochi conoscere e vivere l'amore, uomini o donne che siano.

Chi si ama veramente non deve calcolare quanto dare o quanto ricevere, nè quanto essere presente o assente... non deve tradire, non deve perdonare, non deve sopportare.

Chi si ama non ha bisogno di sotterfugi, programmi o calcoli esponenziali per ottenere qualcosa e non rischiare di perdere più di quanto mette in gioco.

L'essere umano è complicato, uomo o donna che sia... ma basta osservare accuratamente, andare oltre le apparenze, per poter vivere serenamente con chi si ama.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Peggy2
    Lv 4
    1 decennio fa

Mamma mia che filosovo, io concordo con te noi abbiamo il potere in amore, ma non siamo in grado di gestirlo, come si dice l'uomo è cacciatore e la donna...beh sappiamo tutti come finisce, e come tutte le buone caccie nn sarebbe divertente se fosse troppo semplice, ovviamente poi hai fatto di tutta un erba un fascio ma ricordati che ci sono sempre le eccezioni, cmq io concordo pienamente ad ogi dopo 10 anni che sto con il mio ragazzo ho imparato a gestire bene il mio potere con lui, ma non so se sarai in grado nel gestirlo con un altro, ma siccome nn ce ne di questa possibilità non mi creo il problema, però è vero a volte siamo molto complicate quando diciamo NO vuol dire SI e viceversa ma questo sempre con il nostro uomo per farlo impazzire e compiacerci con le nostre amiche di quanto ci amano e che sarebbero disposti a tutto pur di accontentarci, ma ci sono sempre i ba.sta.rdoni che invece non capiscono niente e ci maltrattano però nn accettano questo infantile gioco fino ad arrivare alle mani e purtroppo noi donne pur avendo il potere quando amiamo una persona purtroppo non sappiamo più gestirlo e finisce sempre male.....cmq apparte le brutte storie il bello tra uomini e donne è che tanto alla fine tTIRA PIù UN PELO DI F..I..C..A CHE UN CARRETTO DI BUOI....vinciamo noi in amore sempre

• Si hai ragione siamo lunatiche , nn sappiamo a volte quello che vogliamo....!!ma anche voi nn siete certo dei santarelli appiccicati al muro!!quando volete sapete far soffrire anche voi!!....noi si dice siamo il sesso debole ma con voi maschietti bisogna imparare a difendersi perche una volta ottenuto quello che volete c buttate come dei giocattoli usati!!...se siamo definite putt....!!c'e anche c hi vuole una relazione mordi e fuggi!!...e prima d trovare uno serio ce ne vuole!!...voi se fate sesso solo per levarvi una voglia noi donne nn tutte ,lo facciamo per un sentimento vero!....insomma la colpa nn e' mai solo da una parte!!...anche voi maschietti fate la vostra!!....almeno io penso cosi'!!...

• Anonimo
    1 decennio fa

Dal momento che esisteranno sempre donne così, ti posso consigliare solo di non pensarci troppo e anzi di pensare a te stesso e a divertirti con gli amici. Dedicati al lavoro, alle amicizie e alle passioni della tua vita. Ogni volta che una donna ti scansa perchè sei troppo gentile e onesto, mandala a quel paese e non sprecarci tempo dietro.

se arriverà una donna diversa per te allora coglila al volo, ma finchè non succederà da solo, allora goditi la vita in mille altri modi, ne hai il diritto.

• 1 decennio fa

che pensiero profondo...

bravo!

• Anonimo
    1 decennio fa

O.o santa verità!

sn una donna e lo ammetto..xò penso ke se me lo direbbero di persona direi ke nn è vero nnt xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.