ecstasy ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

uomini_______entrate !!!!!?

volevo fare una sorpresa al mio ragazzo e sorprenderlo stasera... volevo creare una atmosfera carina faccio spesso di queste sorprese al mio lui ora però sono indecisa...

a voi uomini piacerebbe la ragazza con perizoma nero reggiseno nero e sopra un camice cortissimo da infermiera con in bocca il termometro e i capelli raccolti...

oppure un travestimento tipo pantera... senza calze ma con tanga maglietta leopardata, capelli sciolti e senza reggiseno con i capezzoli che si intravedono? devo veramente sorprenderlo

consigli sinceri please!!!

Aggiornamento:

@mia di mio--- il mio ragazzo lo conosco ha 4 anni che stiamo insieme quindi so che queste cose a volte gli piacciono cmq buona serata anche a te!!! XD

19 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non ce piu di eccitante di una donna vestita da poliziotta ma anche l' idea della infermiera non e da scartare

• Anonimo
    1 decennio fa

Porcona

• 1 decennio fa

Mi piacerebbe tanto vestita da palombaro con un manometro in cùlo.

• 1 decennio fa

INFERMIERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

nuda !!!

• 1 decennio fa

sono una ragazza penso che apprezzerà l'infermierina:D

• 1 decennio fa

io voto x l infermiera se sei bionda , la pantera se sei bruna o mora,,,,

• 1 decennio fa

senza dubbio la prima!...cmq beato a lui se gli fai spesso queste sorprese xD

• Anonimo
    1 decennio fa

C'è anche da valutare la mise stile "studentella giapponese": gonna molto corta a piegoline + top, in tutto rigorosamente colori pastello, e capelli con le codine ed i nastrini .

Personalmente, credo che venderei l'anima per poter essere sorpreso in questo modo dalla mia bimba *.*

• kui entra in casa e tu ti fai vedere solo con una camicia da boscaiolo sotto nuda...prendi una camicia corta.....vedrai ke seratina....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.