Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 1 decennio fa

che ne pensate della sua lingua ma sopratutto del suo basso kramer a forma(secondo me) di ascia?

sto parlando di Gene Simmons a mio parere un virtuoso del basso ma non solo come potete ben sapere....eheh...

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Un grandissimo bassista..Un mio amico(bassista oltretutto) è un fan dei Kiss...Pensa è stato persino detentore di un record mondiale (la sua lingua era la più lunga al mondo...poi è stato battuto.). Mi sembra che si dice (è una leggenda metropolitana) che la sua lingua sia in realtà quella di una mucca..(io non ci credo).Inoltre lui dice di non essersi mai ubriacato.Durante i concerti, Simmons ha eseguito inoltre una serie di esibizioni che lo hanno reso famoso, come la sua lingua lunga, lo sputo del sangue sintetico (numero eseguito generalmente mentre esegue gli assoli con il suo basso), e lo sputo del fuoco, numero eseguito generalmente alla fine del brano Firehouse

Fonte/i: Wikipedia
  • Anonimo
    1 decennio fa

grandissimo bassista

• 1 decennio fa

E' proprio un'ascia, ci hai visto bene XD

Comunque come bassista non è nè un mito nè scarso... Quello che basta. Nel mondo del Rock il più delle volte è la personalità che conta, anche nel suonare lo strumento.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.