Salutino aiutino ha chiesto in SportCorsa · 10 anni fa

Perchè Rocky prima di andare a fare quella gran corsa a Philadelphia beve 3 uova crude in un boccale?

qual'è l'utilità delle uova per quel tipo di sforzo

Aggiornamento:

Non fanno malissimo per il discorso del colesterolo???

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Perchè era un film,prova a mangiare(addirittura 3 uova crude) e poi immediatamente uscire a correre e dimmi quanti METRI fai prima di vomitare e tornare a casa...................

  • Anonimo
    10 anni fa

    xk le uova hanno un grandissimo concentrato di proteine, e se le cuoci gran parte vanno xse... crudi le assimili in maggiore quantità :):) ciauu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.