Bacco ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

un bel ristorante in posti o con vista romantici varese/gallarate/busto?

ciao a tutti conoscete qualche ristorante bello dove portare una ragazza? sono di varese e mi servirebbe un bel posto magari anche romantico.. ho macchina quindi nessun problema x il trasporto. grazie

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Da Varese nel raggio di 30 km posso consigliarti:

- www.locandagaribaldi.it - Romantico e particolare, il venerdì sera il titolare canta tra i tavoli canzoni d'amore (chiamare prima per conferma e chiedere di essere posizionati non all'ingresso ma in saletta)

oppure

- www.lugano-tourism.ch/it/115/antico-grotto-caprino.aspx?idActivity=525&idMod=288 - Se vuoi fare un mega figurone, il Crotto Caprino fa per te. Arrivi a Lugano, parcheggi, chiami un taxi boat che viene a prendere te la tua ragazza e ti porta dall'altra parte del lago, a Caprino appunto, dove le auto non possono arrivare. Lì trovi un ristorantino con tavoli sul lago e candele, molto romantico e, fino a quando andavo io, anche a prezzi accettabili. Puoi anche non prendere il taxi boat (30chf A/R) ma attendere a Lugano la barca del ristorante che ti porta a Caprino (e ritorno) ad orari prestabiliti e gratuitamente. La cosa migliore è chiamare e farsi spiegare tutto dal ristorante. Lascia all'oscuro la tua lei perchè sarà una bella sorpresa.

• 1 decennio fa

ahahahahha grande davide sapevo avresti citato questi ristoranti!!! :-) ascoltalo...è un intenditore!... a caprino poi sono stato è fantastico! risultato assicurato! ;-) :-P

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.