Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ma io dico..come faccio a sopportarlo ancora?

sn innamorata del mio ragazzo ma lui continua a comportarsi in maniera inadeguata a mio parere,,

stasera gli ho chiesto per sms se andava in piscina e lui mi risponde "perchè?" e io sn scattata subito dicendogli "che risp è perchè?nn puoi dirmi si o no senza tante domande?" e lui ha continuato ancora cn "perchè?" e io li gli ho detto che è un bamboccio e che se avesse scritto ancora perchè nn gli avrei piu risp..e la sua risposta quale è stata?!! "PERCHE'" allora li nn ho piu ragionato e l'ho mandato a quel paese e lui ha detto "va bene vuoi avere sempre ragione" ed è sparito dicendomi ciao!! io nn hop voglia di cercarlo ora,,,sn stanca di fare il suo cagnolino che sto sempre ai suoi umori...

domani sera dovremmo vederci e dopo 2 volte consecutive che io vado da lui (a 15 km di distanza) sicuramente mi dirà di andare la di nuovo...faccio bene a dirgli che se lui nn viene io nn prendo di nuovo la macchina?

se io decido questo sapete qual'è la sua risposta?che io sn egoista,quando io ho la macchina a benzina e mi costa, lui invece a metano..

io n so veramente piu che fare cn qesti suoi atteggiamenti!!faccio bene a nn andare domani se lui nn vuole venire e poi prendermi dell'egoista?

e per quanto riguarda questi atteggiament che ha nel dire ciao e poi nn risp piu??

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Certo che ti sei scelta un bel tipino! Il signorino ama mettersi sul piedistallo e si aspetta di essere adorato! No che non dovresti andare da lui!?! Per chi ti ha scambiato, per un Pony express che va a far consegne a domicilio? No, domani gli dici che non ti va, che sei stanca, che viene tua cugina, quello che ti pare ma lascialo a bocca asciutta... poi, in linea generale, non dargli molte conferme, anzi fai la misteriosa, cercalo il meno possibile (onde evitare di farti dare quelle rispostine odiose).

Se sei sempre a sua disposizione, non la smetterà mai di fare il tiranno!

Ciao, in bocca al lupo!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

ma perchè litigate x queste cagate?? anche io mi trovo col mio ragazzo a litigare x queste stupidaggini poi ci pensiamo il gg dopo e sembriamo 2 idioti.. se ti tratta male parlagliene con calma di persona.. se ti ama capirà.. buona fortuna.. ^_^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.