Dove comprare la pochette da cerimonia a Roma?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Ciao a tutti! Sapete consigliarmi qualche negozio che vende pochette da cerimonia qui a Roma? Li ho girati quasi tutti anche i negozi da cerimonia ma i prezzi sono altissimi dalle 50 ...visualizza altro
Migliore risposta
+2
  • Valuta
  • Commento

Altre risposte (3)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • Ale.ph ha risposto 4 anni fa
    ciao hai visto nei negozi di scarpe?? io ne avevo viste di carine a Scarpamondo tempo fà (non a Roma) ma essendo una catena potrebbero essere un pò in tutti i negozi , i prezzi sono buoni...ho visto che c'è anche a roma magari prova a telefonare per non fare un viaggio a vuoto!!

n.b. sinceramente le ultime io le ho trovate in alcuni banchi al mercato..spesso si trovano banchi che vendono vestiti da cerimonia..i prezzi sono molto contenuti,..l'ultima piaceva addirittura alla sposa.. in quanto era di raso chiaro con rose in raso applicate...molto bella... se hai la possibilità vedrai che ai mercati e fiere trovi qualcosa a prezzo contenuto.... un saluto
    • 1
    • Commento
  • Ana L ha risposto 4 anni fa
    prove a vedere da accezzorize. Volta qualcosa si può trovare e non spendere tanto.
    • 1
    • Commento
  • Rigilla R ha risposto 4 anni fa
    prova da camomilla poi non so... fidati sembra un negozio più per ragazze ma vendono anche cose molto carine ciao!altrimenti vedi in qualche outlet
    • 1
    • Commento
  • Sign In 

per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

%
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui