Faber.s ha chiesto in Animali da compagniaPesci · 10 anni fa

Conoscete un sito dove vendono coperchi per acquario?

Mi serve solo il coperchio e l'acquario è 100x50

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    potresti anche lasciarlo aperto con una plafoniera sospesa che scende dal soffitto sono molto piu estetici e acquista quel non so che di professionale che ha il suo effetto te lo posso garantire..

    su http://www.acquaportal.it potresti anche trovare nella sezione mercatino dell'eccellente usato oppure del nuovo a te la scelta, la pagina che ti ho dato è quella iniziale del sito ma sulla sinistra ci sono tante finestre pubblicitarie con tanti siti che vendono on line e sono tutti di marche note ciao

  • 10 anni fa

    se intendi comprarli on line ho trovato questo sito

    http://www.acquariodiscount.it/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.