Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

che ne pensate del pancarrè o il pan bauletto?

d'accordo è meglio il pane fresco che non contiene conservanti, ma questi sono proprio dannosi?

la mattina a colazione non ho la possibilita di avere il pane fresco, e quindi uso il pancarrè o il pan bauletto! li considerate porcherie?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

a me piacciono..non li considero porcherie, certo neanche il massimo della salute.

Sai cosa faccio io, visto che difficilmente riesco ad avere il pane fresco?

Faccio in casa una bella pagnotta (con le dimensioni più o meno del pan bauletto), tipo al sabato o la domenica, poi lo taglio a fette e lo metto nel congelatore...e quando voglio una fetta di pane...pronta!

Se congelo quello fresco del panettiere e lo scongelo dopo qualche giorno...non è più ne fresco ne buono...quello fatto in casa invece rimane tale e quale...provare per credere!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Che sono buonissimi con un pò di miele o marmellata spalmata sopra...e non sono affatto porcherie anche se sarebbe meglio il pane fatto in casa...ma il trucco è VARIARE gli alimenti...un giorno pancarrè, un giorno fette biscottate, un giorno cereali integrali e così via.....e vedrai che non avrai nessun problema...=)

• 1 decennio fa

no no vanno bene, il pancarrè buonissimo...soprattt cn nutella ,mmmmmmmmmmmm...

buona giornata...

• Anonimo
    1 decennio fa

no nn sono affatto porcherie ma scherziamo??se poi lo tosti e ci metti un filino di burro e miele o marmellata sai che bontà viene fuori??=P

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

il pan bauletto io lo trovo buonissimo XD ancora + buono è quello integrale, e poi nn è neanke calorico + di tanto, il pan carrè è meno buono e poi c'è lo strutto quindi io nn lo posso mangiare dato ke nn mangio carne, quindi......w il pan bauletto =)

• 1 decennio fa

sai non avevo mai pensato fossero porcherie ma ora che mi ci fai pensare...cmq tranquillo non immagini quanta roba con conservanti mangiamo ogni giorno non dobbiamo certo preoccuparci del pancarrè...

• xk non mangi qualche fetta biscottata?? così vai un po' piu' sul sicuro... cmq non credo che siano ''mortali'' magari non mangiarli ogni giorno e il problema non c'é piu' ;-)

• Anonimo
    1 decennio fa

io personalmente a pranzo mangio spesso una fetta di pan bauletto perchè se scongelo tutta una rosetta metà và buttata...e non credo sia una porcheria. Certo il pane fresco è sicuramente meglio, ma per comodità non credo ci sia tutta questa differenza se si usa pan bauletto o pan carrè!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma per farli così morbidi mettono molto burro se non sbaglio..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.