*Nos* ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Salve se qualkuno gentilmente mi potrebbe dire di cosa tratta wii sport resort?

Vorrei sapere la differenza tra wii sport e wii sport resort ; sono molto deciso a comprarmi wii sport resort ma nn so qnt costa e nn so se esce il telecomando ( quello adatto a 2 sensori) se me lo potresti dire gentilmente grz 1000

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

la differenza è ke resort ha comandi + precisi (grazie al wii motion plus, 1 è dentro la confezione ma te ne serve 1 per ogni wiimote, quindi compratene altri se intendi giocare con gli amici, costa 20€) e ha 12 sport: chambara (spada)

pallacanestro

moto surfing

wakeboard (scii d'acqua)

tennis da tavolo

canottaggio

frisbee

golf

ciclismo

tiro con l'arco

bowling

sport di quota (piloti 1 aereo)

ognuno di questi sport è diviso in altri 3 tipi di quella disciplina

anke se c sono alcuni sport già visti i comandi sono molto è precisi

consiglio di comprarti resort (costa 40€, con wii motion plus, visto ke nn esiste senza)

Fonte/i: ce li ho entrambi
  • 5 anni fa

Ti ha detto tutto crazyflyingkat, ti ricordo però che non puoi giocare a Wii Sports Resort se non hai il Wii MotionPlus.

• Anonimo
    1 decennio fa

il prezzo è intorno ai 50 euro (dipende dalla città) mentre la differenza è che ci sono nuovi giochi e che grazie a quell'apparecchio applicato ad un qualunque telecomando aumenta la precisione indispensabile per giocare

Fonte/i: me
  • 1 decennio fa

Wii Sport è il primo uscito e puoi fare solo queste attività;

1 Tennis

2 Baseball

3 Bowling

4 Golf

5 Pugilato

ed usciva compreso con la console all'uscita.

Wii Sport Resort è il più recente e funziona con il

MotionPlus che è in bundle insieme al gioco...

Queste sono le attività presenti:

1 Chanbara

2 Wakeboard

3 Frisbee

4 Tiro con l' Arco

5 Pallacanestro

6 Tennis da Tavolo

7 Golf

8 Bowling

9 Motosurfing

10 Canottaggio

11 Ciclismo

cmq SI IL Secondo esce compreso di sensore!!! è conviene prenderlo perchè costa meno col gioco che a prenderlo in seguito..se devi comprare ancora la console quella con il vecchio wiisport è una rimanenza da magazzino prendi solo quella con il resort 199€ o solo gioco+sensore 40€ il sensore costa singolarmente dai 19,90€ a 24,90€

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

allora io celi ho tutti e due purtroppo pero' non ci gioco spesso.

nel resort sono stati alcuni sports cme: chanbara ( katante di plastica, 1 vs 1 ( buttare l'avversario giu dalla pedana ) - 1 vs orde di personaggi di diverse difficolta ) - non ricordo se c'era nel primo ma qui c'e' tiro con l'arco ( piu' distanze e sfide ) - moto surfing ( impugnatura a bicicletta, gara di velocita' e passare all'ierno di obbiettivi ) - ping pong ( 1 vs 1, record di palleggi effetutati ) - canottaggio ( a chi arriva primo o gara a tempo ) - pallacanestro ( tiri liberi intorno al canestro o Squadra vs Squadra ) - frisbie - guida di aereoplano ( giro x l'isola o distruzione obbiettivi/ altri aaerei tramite getti d'acqua ;) ) - golf - wakeboard ( surf d'aqua trainati da un motoscafo ( prendere l'onda di lato e fare piu' punti facendo il salto e l'acrobazia piu' in alto ) - ciclismo - Bowling............

i comandi wii motion plus sono presenti nel gioco, se ne vuoi altri li puoi comprare a 20 uero, sono decisamente piu' semsibili al movimento =)

è molto carino da giocare sopprattutto in compagnia =) spero sia stato esauriente

• 1 decennio fa

Wii sport resort, diversamente da wii sport, presenta nuove specialità e la sensibilità è molto più alta, cioè si muove come si muove realmente il telecomando.

Gli sport presenti sono: moto surfing, canottaggio, tiro con l'arco, bowling, chambara, pallacanestro, ciclismo, tennis da tavolo, frisbee, sport in quota, wakeboard e golf. Inoltre ognuno di questi comprende più di una modalità. Cmq credo ke costi sui 30 euro. Spero di esserti stato utile!

• Anonimo
    1 decennio fa

si compra la scatola contenende 2 wii motion plus + il gioco, consiste in wii sport ma con molti + giochi (es. canoa, sci ecc...)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.