La cam piu semplice per vedere tutto sulla tv..?

Spiego meglio il concetto:tra le mini dv-micro sd-dvd piccolo-hard disk qual'è quella che consente meno passaggi di riversamento e cose simili per vedere il tutto sulla tv? Mi viene da pensare la dvd,si toglie il dischetto appena registrato e lo si mette nel lettore dvd ma.. nient'altro da fare?

Aggiornamento:

Però i dvd (ammesso che tolti dalla videocamera siano finiti così) li puoi conservare,la sd anche se puoi visualizzarla subito sul tel(non nel mio caso) poi non puoi farti una videoteca di sd:costerebbe un occhio. Bisognerebbe prima riversarla nel pc e poi o in chiavetta o farci dei dvd.. Credo.

Se i dvd fossero finiti così senza riversamenti o maneggi vari mi andrebbe bene,magari ne compri un lotto da 10 su ebay e li paghi poco

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Salve!

Dipende anche dalla TV e dal formato di registrazione. Ad es. se una TV ha il lettore di SD/SDHC è probabile che riconosca i formati .mpeg2, .jpeg o .avi ma non è scontato che riconosca l'.m2ts (i file in alta definizione generati dalle videocamere Panasonic). Ad ogni modo non è un problema perchè in dotazione c'è sempre il cavo A/V con 3 poli (rosso-bianco-giallo), i primi 2 per l'audio e il terzo per il segnale video. Evita nella maniera più assoluta le Cam DVD: i mini dvd costano tanto, ci puoi registrare poco e potrebbero esserci dei problemi in fase di "finalizzazione". Io ti consiglio invece una Cam a definizione standard con memoria interna + SD. Ce ne sono diverse... Potrei indicarti alcuni modelli ma ho bisogno di conoscere il budget.

-------------------------------------------------------

In effetti le SD/SDHC non sono considerate generalmente come "archivio definitivo". La scelta finale può dipendere dalla possibilità di fare il montaggio video. In questo caso i MiniDVD non sono la scelta migliore.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

dipende dalla tv

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.