? ha chiesto in Elettronica di consumoFotocamere · 10 anni fa

FOTOCAMERA CANON????????

Sapete dirmi il modello della fotocamera digitale canon che ultimamente pubblicizzano in tv???

Aggiornamento:

quella con il super zoom per intenderci

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    non lo so se intendi questa:Canon PowerShot SX110 IS,anche se non è quella che cercavi io te la consiglio vivamente,l'ho comprata ad luglio per 300,ma ora il prezzo si è abbassato tantissimo(ora è sui 190-200).Ha uno zoom ottimo(oserei dire pazzesco),ed è la macchina fotografica ideale,perchè anche se ha il prezzo abbastanza basso rispetto alle altre,ha le qualità di una macchina fotografica professionale.

    Ti mando le caratteristiche:

    Zoom ottico 10x con stabilizzazione ottica

    9 megapixel

    DIGIC III con iSAPS

    Face Detection AF/AE/FE/WB e Face Select & Track

    Correzione automatica dell'effetto occhi rossi

    Tecnologia Motion Detection

    LCD da 3"

    20 modalità di scatto, compresa la modalità Easy

    ISO 1600

    Filmati VGA e LP

    Sempre più vicino nei momenti speciali.

    Zoom ottico 10x con stabilizzazione ottica

    Lo stabilizzatore ottico di immagini di cui è dotata la fotocamera riduce l'effetto del movimento della fotocamera assicurando foto nitide e a fuoco con qualsiasi impostazione dello zoom; lo zoom ottico 10x avvicina anche i soggetti più lontani.

    9 megapixel

    Il sensore da 9 megapixel consente di catturare una quantità sufficiente di dettagli per stampare foto in formato poster o per ottenere ritagli creativi.

    DIGIC III con iSAPS

    Il processore DIGIC III di Canon consente tempi di risposta davvero fulminei, una riproduzione superiore dei colori e una riduzione ottimale della rumorosità. La tecnologia iSAPS utilizza le informazioni fotografiche della scena per ottimizzare le impostazioni della fotocamera addirittura prima dello scatto.

    Tecnologia Face Detection

    Ritratti perfetti, sempre. Con la tecnologia Face Detection AF/AE/FE/WB è possibile rilevare fino a nove volti in una foto e regolare la messa a fuoco, l'esposizione, le impostazioni del flash e il bilanciamento del bianco per ottenere risultati ottimali e un tonalità della pelle naturale. La funzione di selezione del volto Face Select & Track consente di scegliere il soggetto principale, in modo da non perdere mai il suo volto nella folla.

    Correzione automatica dell'effetto occhi rossi

    Mai più inestetici occhi rossi nelle foto grazie alla correzione automatica subito dopo lo scatto o con quella manuale o automatica in modalità di riproduzione.

    Mai più foto sfocate

    Per scatti eccezionali e immagini nitide anche con uno zoom ampio e in condizioni di bassa luminosità. La tecnologia Motion Detection, attivata in modalità High ISO Auto, si avvale della tecnologia Face Detection, dello stabilizzatore ottico di immagini e di informazioni relative a luminosità della scena e variazioni tra i singoli fotogrammi, per identificare il movimento dei soggetti e le vibrazioni della fotocamera. La modalità ISO è inoltre ottimizzata per ridurre al minimo le sfocature e garantire la massima qualità dell'immagine.

    LCD da 3"

    Il grande schermo LCD da 3" con un ampio angolo di visualizzazione rende l'inquadratura e la visione degli scatti un gioco da ragazzi.

    Modalità di scatto e My Colors

    20 modalità di scatto dedicate per immagini eccezionali e in presenza di condizioni di illuminazione diversificate. La modalità Easy consente operazioni di puntamento e scatto davvero semplici, mentre i più esperti possono usare il controllo manuale. Grazie a My Colors, inoltre, è possibile aggiungere effetti filtro come il bianco e nero durante lo scatto o durante la visualizzazione.

    ISO 1600

    L'impostazione ISO 1600 ad alta velocità garantisce la giusta esposizione per gli scatti in interni o in condizioni di scarsa luminosità senza dover ricorrere al flash.

    Opzioni per i filmati

    Video VGA a 30 fps davvero nitidi premendo solo un pulsante. La speciale modalità Long Play permette di utilizzare la metà dello spazio normalmente occupato sulla scheda di memoria.

    Spero di esserti stato di aiuto,ciauuuu

  • Anonimo
    10 anni fa

    Dovrebbe essere la SX110IS ma vedi sul sito canon.it e lì le trovi tutte.

    ciao e buona visione.(se la compri anche buone foto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.