4 questioni che ho letto oggi sui giornali che mi hanno fatto sorridere? (su roma, juve e milan)?

la prima è la juve: per non far perdere il morale ai tifosi, promettono un calciomercato al fulmicotone: nomi come robben, schweinsteiger o ribery. è tutto molto ridicolo, come fa un possibile campione d'europa l'anno dopo a cambiare squadra e sceglierne una che va in europa league? ma soprattutto come fa il bayern a privarsi dei giocatori più forti?

la seconda è luca toni: se rimaneva al bayern aveva vinto scudetto+coppa di germania ed era in finale di champions, è andato a roma per non vincere nulla

la terza è rosella sensi: la sua società è sull'orlo del collasso, deve 400 milioni alle banche ma riesce con un cavillo a spostare la bancarotta perchè dice che le banche hanno calcolato in maniera maggiore gli interessi, riuscendo così a congelare il pagamento del debito di qualche mese. certo che distruggere l'azienda di famiglia per vincere 1 scudetto e 2 coppe italia...

la quarta è silvio, contestatissimo da tutti, riesce però a tirar fuori una sparata anche in questi momenti difficili per lui, solo perchè pensa che i tifosi sono idioti da spennare e rabbonire: ha detto che se c'è la possibilità compra un campione. ma si rende conto che ormai la media di età dei giocatori del milan è superiore ai 30 anni? anche se compri messi (che poi non lo comprerà mai perchè silvio non vuole spendere) poi chi gli affianchi? gattuso pirlo e seedorf?

VOTATE LA NOTIZIA PIU' RIDICOLA

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

senz'altro la prima... finiranno col comprare maccarone ve lo dico io xD

• la prima non è male! :-) Non credo che Ribery voglia venire alla Juve... Pero potrebbe anche non essere cosi impossibile... A torino ci sono molte squillo giovani in gamba :-D, potrebbe essere l'ambiente adatto

• Anonimo
    1 decennio fa

il calcio italiano faridere

nessuno di voi si accorge che in italia arrivano solo se li paghi tanto , oppure scarti di altri, anche se poi si dimostrano dei fenomeni come max lopez o l'olandase dell'inter... ma siamo dietro alla premier, liga e ore anche alla germania

• 1 decennio fa

VOTO LA TUA DOMANDA!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.