Nella posa delle mattonelle quando si passa dall'antibagno al bagno nello stacco tra le due mattonelle si mett?

e una striscia divisoria...mi si è staccata come faccio a rimetterla?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Se intendi la "fuga" quella va rifatta con la colla delle mattonelle, se intendi il "giunto divisorio" (un'asticella metallica o non) basta il silicone oppure la millechiodi e la reinserisci previa pulizia della polvere.

  • 10 anni fa

    a casa nostra abbiamo fatto la striscia divisoria con una striscia di marmo, a noi piace come sembra....

  • 10 anni fa

    Se non cambi tipo di piastrelle non serve la giunta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.