Come funziona l'offerta smartphone della Vodafone?

Cioè, in base al cellulare che si sceglie, si paga un tot al mese...

1) Questo "tot" viene scalato dal credito?

2) In questo "tot" è incluso anche il traffico? O cosa? Cioè, pago quel tot per il telefono al mese e le chiamate/gli sms a parte?

3) Per quanti mesi si deve pagare? E poi?

Insomma, non ho capito praticamente nulla: spiegatemi! ;-)

Aggiornamento:

Sì, in effetti non mi sembra molto conveniente.

In realtà io ho già uno smartphone mio, con scheda Tim. Ma ora vorrei prendere anche una seconda sim Vodafone e mi chiedevo in cosa consistesse questa offerta...

2 risposte

Classificazione
  • Køsol
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

1) No, devi dare la tua carta di credito.

2) È incluso solo il traffico internet. Le chiamate e gli SMS sono a parte e avresti lo scatto alla risposta di 16 centesimi ad ogni chiamata, e 9 centesimi al minuto, e messaggi a 12 centesimi.

3) Devi pagare per 24 mesi, poi se vuoi puoi disdire, se non fai niente, continueranno a prendersi il tot ogni mese.

Se t'interessa comprarti uno smartphone nuovo ti consiglio di considerare qualsiasi altro operatore. Persino comprare uno smartphone a prezzo pieno e usato con un altro operatore conviene rispetto a questa offerta.

• Anonimo
    6 anni fa

La variedad de tabletas que les puedes encontrar en amazon son de la mejor calidad, como me gusta mucho mi tableta que he comprado en amazon he decidió comprar una Tableta y para mi hija, de esta forma dejando de jugar con la mía, le he comprado una Tableta muy practica para su edad, una tableta tanto educativa como divertida, lo mejor de esta tableta es que le gusta tanto su nueva tableta que ha olvidado completamente de la mía.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.