Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

aiuto...creme x il seno...entrate ragazze x favore?

Salve a tutti..purtroppo ho un problema...sono ossessionata dal fatto che porto una seconda scarsa un po' floscia...sto sempre a pensare a questo fatto e nn riesco a stare bene con me stessa:-(...potrebbe sembrare una sciocchezza ma io ci soffro davvero..nn riesco ad accettarmi:( magari potessi rifarmi il seno ma nn penso sia una scelta giusta anche perchè mi spaventa tantissimo un'operazione di questo genere...poi ci possono essere anke effetti negativi oppure l'impatto psicologico o cn la gente che mi conosce.

Ho letto su un depliant una crema che tonifica e fa aumentare il seno fino ad una taglia in più sarà vero? Siccome questi prodotti costano parecchio vorrei sentire vostri pareri...magari di ragazze che usano queste creme o che hanno testimonianze varie..e se magari potreste consigliarmi una buona crema mi sareste davvero d'aiuto.

Ah dimenticavo! ho 16 anni...ho la speranza che mi crescano ancora?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao....anche io come te sono un pò complessata con il seno! Io ho una terza abbondante, ma la vedo cadente e svuotata ma c'è da dire che ho 22 anni e ho preso la pillola per anni, e tra diete varie il seno si sta svuotando, e mi stanno pure venendo le smagliature!

Dico tutto ciò perchè, avendo questi problemi, sono anche io alla ricerca della crema che mi sistemi. Ma io credo fermamente che nessuna crema, ripeto NESSUNA, possa darti una taglia in più. Il massimo che secondo me una crema seno può fare è rendere la pelle più soda e compatta e quindi dare un'aspetto più sano al seno. Qualcuna forse potrebbe dare un effetto turgore, ma davvero non credo nelle creme che promettono aumenti di taglie. Quindi ti sconsiglio di acquistare creme costose, butteresti via i soldi e basta in questo campo. E comunque hai 16 anni, non sei ancora completamente sviluppata. Il tuo seno avrà tempo di modificarsi con il tempo, fidati!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.