Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 10 anni fa

mi sapreste consigliare qualche gioco di gruppo per bambini?

I gruppi sono di 15-20 bimbi ogni gruppo è differenziato per l'età che va dagli 8 ai 12. Mi potete dare una mano ho bisogno di molti giochi per organizzare la festa. Grazie in anticipo xD

Aggiornamento:

MI SERVIREBBERO DI GIOCHI A STAND UNO PER OGNI SQUADRA E POI SI CAMBIA

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Due squadre. Una di 10 bambini con dei coltelli e una da 10 con delle magliette con su stampato un bersaglio. E poi lascia che la situazione si evolva da sola.

  • 10 anni fa

    io farei nascondino dopo la pentolaccia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.