Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 decennio fa

Interpretazione dei sogni...?

Qualcuno sa interpretare questo mio sogno?

Ho sognato che il mio ex ragazzo (che abita lontanissimo da me) veniva a casa mia con una macchina rosso fuoco e voleva ricominciare la nostra storia: si era presentato ai miei genitori e mi aveva caricata in macchina e siamo andati in giro. Lui era tenero, ma io ero pietrificata perchè adesso mi frequento con un altro (anche nella realtà è così): da un lato volevo cedergli perchè è stato il mio primo vero grandissimo amore (e anche perchè non è da molto che ci siamo lasciati), dall'altro pensavo al mio ragazzo attuale, al fatto che sto bene con lui, che non lo voglio perdere... alla fine, dato che si accorgeva che ero impietrita, è andato a parlare con mio papà il quale gli ha detto che io stavo con un altro. A sto punto il mio ex ha iniziato a insultarmi, a dire che ero una str***a, che lui ha fatto tutta quella strada per me e io ero con un altro... e se ne è andato con la sua macchina rosso fiammeggiante...

Questo sogno mi ha fatto davvero rimanere male, perchè per me vuol dire che non ancora dimenticato il mio ex ragazzo... ma comunque percepisco che è finita e che la mia vita deve continuare...

C'è qualcuno che me lo sa interpretare correttamente?

Voglio sottolineare l'importanza della macchina, me la ricordo vividamente: era una decappottabile con la capottina nera e il resto era rosso... ha un qualche significato preciso?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io i farei, se fossi in te', una domanda?

Il tuo ragazzo e' veramente st...o devi scoprire se il sogno e' una bugia oppure no, e' logico che tu hai tutti i diritti di stare con chi vuoi.Pero' per stare bene devi scoprire come ti sei separata da questo ragazzo.

Tu sei impietrita perché' veramente e' violento , oppure sei tu che pensi che sia cosi' e potrebbe non essere vero.

Poi ancora tu dici, sottolineo che tu dici, che il tuo ragazzo avrebbe una certa vitalità' ma poca intelligenza, dici ancora che ha bisogno del padre tuo per capire.

Se fosse vero , ovviamente come dimensione interna, sarebbe veramente stupido.

Comunque sappi che la tua e' una ricerca, mi pare anche abbastanza affettuosa, continua e tanti auguri.

Fonte/i: La mia ricerca.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.