Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Ho u gioco per pc, ma se ho un mouse da 5 euro che ho, e un mouse da 50 euro cambia?

Mi anno consigliato un mouse che si chiama razer imperation è buono?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se hai la possibilita' di comprare quello da 50 euro prenditelo.chi te l'ho ha condsiugliato ha ragione,il mouse razor imperation è un ottimo mouse ricco di confort e di qualita',indispensabili per chi gioca

e vuole molta precisione nei comandi e un maggior controllo.ti linko il mouse per farti vedere com'è

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u...

nel caso non ti interessino tutte queste cose uno da 5 euro va sempre bene

• Anonimo
    1 decennio fa

si cambia perchè il mause da 50 euro costa di più e quello da 5 di meno, ma credo che quello da 50 sia più avanzato.

• Anonimo
    1 decennio fa

Il mouse che tu dici si chiama Razer Imperator ed è buono. Per forza costa 54,50 euro! Non sono mica caramelle. Comunque il mouse da 5 euro va benissimo basta che funzioni, che ti frega mica devi farci la sfilata! E comunque 50 euro per un mouse mi sembrano buttate se hai già un mouse funzionante non credi?

• 1 decennio fa

NN ti conviene usare quello da 50 e......anzi converrebbe rivenderlo un po di soldi te li fai.....quindi usa quello da 5 ah nn ha differenza scegli quello ke preferisci anke se quello da 50 converrebbe rivenderlo ciaooooooooo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

bè meglio uno da 5 con l'impugnatura e il cliccaggio che ti piace piuttosto di uno da 50 con una forma che magari ti infastidisce, poi sono dettagli fondamentalmente se funziona sono tutti uguali

• 1 decennio fa

in teoria il mouse nn ha influenza sui giochi..cmq se funziona meglio usa pure quello da 50 euro no?? XD 10 punti plz

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.