ang
Lv 5
ang ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

aiuto biberon??????????

ciao! allora vorrei chiedervi un consiglio rigfuardo un biberon...Nicole ha 5 mesi 10 giorni ed è gia da un mese che stiamo provando a svezzarla ma non completamente, cioè a lasciarle comunque una poppata. Il fatto è che le pappine ela frutta a pranzo el mangia tranquillamente ma se si tratta di prendere il latte artificiale lei non ne vuole sapere! abbiamo provato 2diversi tipi di tettarelle e di latte ma niente! tiene la tettarella in bocca, la lecca se la passa sotto i denti ma non ******* e dopo mezz'ora ci accorgiamo che non ha preso nemmeno 10 grammi. cosi data la situazione abbastanza esasperante mi sono informata in internet e ho trovato il biberon della tommee tippee che sembra potra risolvere tutti i nostri problemi(dalle recensioni che ho letto, veramnete buonissime). Il prezzo poi è veramente piccolo....volevo chiedervi voi lo avete? e sapete dirmi dove sono i rivenditori?? ho paura di non riuscire a trovarlo...

Aggiornamento:

1 non so perchè mi hanno censurato la parola mah come sn malpensanti...

2 non abbiamo cominciato lo svezzamento ma semplicemente allattamento misto e dal momento che l'artificiale non voleva prenderlo abbiamo cominciato con la crema di riso e farina lattea

3 tutto cio ci è stato consigliato dal pediatra

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

MArtina, prova a far passare più tempo tra una pasto e l'altro, dalle il biberon quando vedi che ha fame, non quando è ora. i biberon non fanno la differenza comunque tu prova e vedi.

• 1 decennio fa

Io ce l'ho! E con il mio piccolo ha funzionato, dopo due-tre giorni ha iniziato a bere tranquillamente, ma era una ventina di giorni che ci provavo con l'altro biberon e con varie marche di latte. Quindi non so se il merito è del tipo di biberon o della perseveranza! Comunque costa poco, tentar non nuoce. Io l'ho trovato da IO BIMBO. Per la cronaca ho iniziato con il LA per la mattina quando aveva 8 mesi, in vista del mio rientro al lavoro, lasciando le altre poppate al seno. E la fame non serviva, lui proprio all'inizio spingeva via con le manine il bibe...

• Anonimo
    1 decennio fa

Secondo me è molto , troppo presto iniziare lo svezzamento a 4 mesi poverina, è meglio iniziare a 6 mesi prova cmq anche con il cucchiaino a dare il latte cosi si abitua ad usarlo, per il biberon prova a cercare nei negozi che hai vicino casa magari possono ordinartelo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.