pulizia piastra dei capelli...?

ciao...vorrei sapere come posso pulire la piastra dei capelli...ho la imetec bellissima creativity! se sapete di che materiale è fatta! perchè ogni qualvolta l'accendo emana uno strano odore...e nn so perchè! eppure è nuova....la ho da poco!!!! fatemi sapere grazie....

Aggiornamento:

infatti la mia sembra arrugginita! ha cambiato colore! e così facendo l'odore va via?!?!!?

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

devi comprare la trielina , e un liquido tipo benzina ma non e solvente, la devi passare con un coton fiocchi , essa rimuove tutte le righita' e corpi estranei che si depositano sulle palette in alluminio ( centro assistenza ) se non hai la trielina va tranquilla con il sidol , e un prodotto che vendono il supermencato per le maniglie delle porte , pero' devi strofinare per bene quindi fai piu fatica rispetto alla trielina

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao io faccio così...Puoi provare con un panno umido e tiepido bagnato un po' con acqua e alcool... e poi lasci asciugare.. e poi passi una pezza bagnata!! dovrebbe funzionare ;) spero di esserti stata utile.. baciii

Fonte/i: io xD
  • 1 decennio fa

io la pulisco con un pò di cotone imbevuto nell'alcol

• 1 decennio fa

Di sicuro l'hai usata sulla lacca o gel.. perchè io ho la stessa piastra e la usavo sulla lacca e il gel..per pulirla usa l'acetone e cotone.. la mia che si era arruginita non bastava il cotone allora ho usato la spugna per scrostare le padelle xD però si è pulita.. ed è come nuova..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.