mbarbara ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

Weekend a casa, in Italia: cosa mi metto?

Ovviamente non ho ancora preparato la borsa da viaggio, ma stavolta sono tentata di stravolgere il mio abituale modus abbigliandi per rifugiarmi in jeans, che normalmente aborro, e camicia.

Aggiungerei soltanto un abitino da sera di seta nera, ma sono molto indecisa.

Suggerimenti?

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    ma se sei a casa tua

    anche nulla no?

    se poi mi inviti...

    ; )

    ihihih

  • Red
    Lv 5
    10 anni fa

    Vista la tendenza climatica, direi di aggiungere impermeabile e ombrello.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.