Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 10 anni fa

Elettrostimolatore dopo i pesi?

Ciao,

a casa ho a disposizione una panca multifunzione, pesetti, step.

Sono abituata a fare 2 volte a settimana la parte alta e 2 volte la parte bassa.

Se dopo ogni seduta faccio tonificazione con l'elettrostimolatore posso migliorare i risultati?

Esempio: lunedi parte alta + elettrostimolazione sulle braccia

Martedi': parte bassa + elettrostimolazione sulle gambe e glutei

......e così via.....

Avete provato?

grazie

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    L'elettrostim. è utile in altri casi. Nel tuo specifico caso non ne vedo il bisogno, l'elettrostimolazione è una cosa passiva,non attiva come quando ti alleni. I risultati sarebbero impercettibili contando anche che ti alleni 4 volte a settimana. Quello che fai è giò più che sufficiente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Io ho comprato un elettrostimolatore multifunzione BEURER e mi trovo molto bene. Su Amazon si possono leggere le caratteristiche tecniche e le opinioni di chi l'ha già comprato. Io ho scelto questo perché mi sembrava quello con i giudizi più positivi . Alcune caratteristiche:

    Elettrodi gel autoadesivo 4 compresi (45x45)

    2 canali regolabili separatamente, 30 applicazioni pre-programmate

    20 programmi individuali: frequenza programmabile

    Arresto di sicurezza

    Intensità impostabile/Timer per countdown

    Per altre info questo è il link alla scheda prodotto Amazon: http://bit.ly/1wMUGjA

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.