Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Juventini ma come fate a dire che le nuove maglie?

Fanno schifo????

1) Le maglie della Juventus non fanno MAI schifo

2) E' vero che le strisce a zig zag non son belle da vedere... ma io trovo la seconda maglia molto ma molto bella col fascione tricolore.... dopotutto la Juve è la squadra D'Italia per antonomasia o no? e poi finalmente abbiamo tolto quello skifo di "New holland" che davvero nn si poteva vedere.... sponsor di trattori più adatto alla Lazio direi.... e poi alla fine ma sti càzzi delle maglie -.- ciò che conta è che la Juve faccia risultati o no?

e cmq a me piacciono!

w Juve!

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

a me non piace ste righe ondulate da burini

comunque io mi auguro che abbia i calzoncini bianchi e i clazettoni neri,al contrario li odio

comunque a me la seconda maglia,sarò antico,ma piaceva coi colori storici blu e giallo,colori di torino

• 1 decennio fa

se qualcuno dicono fanno schifo non sono veri tifosi Juventini

Forza Juventus Sempre, Ovunque e Comunque !!

• Risiko
    Lv 4
    1 decennio fa

A me fanno pena...

• bah non mi sembrano tanto brutte

• Anonimo
    1 decennio fa

Sono d' accordo ........... cmq, agli interisti non piace la nostra seconda maglia .......

• 1 decennio fa

ok

• 1 decennio fa

L'importante non sono le maglie ke comunque non sono male ma ke la juve gioki bene !!!!!!!!!!

Cmq le maglie le puoi trovare qua!!!!!!!

http://www.calciami.it/serie-a/juventus/in-antepri...

• Anonimo
    1 decennio fa

ANCORA NON SONO ASSOLUTAMENTE QUELLE UFFICIALI!!! SONO SOLO DESIGNATE DAI TIFOSI!!!

• Near
    Lv 5
    1 decennio fa

quelle nuove devo ancora vederle. cmq quelle gialle e grigie di quest'anno facevano schifo davvero, detto da ma che sono juventino doc.

Puoi metterle a paragone con quelle che usavamo negli anni 90? la divisa da champion blu con le stelle gialle sulle spalle era fra le più belle divise mai vestite dal calcio, non capisco perchè l'abbiano voluta cambiare...

------

le appena viste... ma cosa hanno fatto? cosa centra quell'ondulamento sulle linee??? ma chi è che progetta sti scempi???

e poi dicono di onorare la maglia...

• 1 decennio fa

guarda che non sono le magliette che fanno schifo!è la juve

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.