Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoManutenzione e riparazione · 1 decennio fa

Funziona Mister Muscolo Idraulico Gel?

Mi si è intasato il wc, ho già provato soda caustica e Fire senza risultati... Quest'altro prodotto può andare? O mi arrendo e chiamo l'idraulico?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

e l'idraulico che costa meno nella citta mister muscolo se stappa ,se non stappa e chiami dopo l'idraulico non ci vogliono pui 1000 euro ma devi rifare tutto il bagno non usarlo pui , un consiglio se ai un mocio mettilo nel wc e fai pressione su e giu con il manico,il wc deve essere pieno di acqua ma attento a gli occhi oppure costruisciti un tampone pipo stura lavandini o una bottiglia con il manico della scopa poi e si stappa fammi sapere

• 1 decennio fa

Chiama l'idraulico lascia perdere il mr. muscolo.

Se vuoi, come ultima prova, devi trovare un autosgorgante a base di acido solforico.

Ne esistono in giro e sono pochi.

Indossa i guanti e versa tutto il flacone nel wc. Attenzione perchè a contatto con l'acqua si producono vapori e calore.

Fai agire il tutto per un bel po con finestre aperte.

Poi, prova con un secchio a vedere se l'acqua va giù.

Poi tira lo scarico.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao ,non si buttano prodotti a contatto con l' acqua(specialmente soda caustica).

L' unica soluzione è avvolgere un po di stracci intorno ad un manico di scopa e scocciarli in modo da creare uno stantuffo gigante, riempi il wc per metà d' acqua e agiti lo stantuffo all' imboccatura del wc.Se non funziona smontare il wc.

Se non vuoi farlo chiama l' idraulico farà esattamente questo.E ricordati di non buttare mai prodotti che non siano fatti apposta per gli scarichi.

E nel wc mai usare prodotti chimici(farebbero reazione con l' acqua)

• 1 decennio fa

a me ha funzionato x il lavandino..poi x il wc non lo so sinceramente ma penso di si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.