Calcio: la coppa del mondo?

la coppia infine la terrà chi per primo raggiungerà quota quattro in numero di vittorie mondiali oppure chi riuscirà a vincere per quattro volte di seguito?

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    se parli di coppa del mondo di calcio x quanto ne so io sbagli in tutti e due casi...è esistita solo una coppa del mondo ke è rimasta ad una nazione e cioè la coppa rimè (o qualcosa del genere..nn ricordo bene il nome)...a quel torneo hanno partecipato le nazioni ke avevano vinto più mondiali tra cui anke l'italia ma alla fine mi sembra l'avesse vinto il brasile...il torneo era stato organizzato xkè dal mondiale successivo in poi sarebbe cambiata la coppa del mondo quindi quello sarebbe stato l'ukltimo mondiale con quella coppa...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Era la Coppa Rimet che veniva assegnata alla Nazionale che l'avrebbe vinta 3 volte anche non consecutive (il Brasile).....la Coppa del Mondo della FIFA non ha questa regola

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Dal 2006 la squadra che vince ottiene una copia della coppa del mondo fifa. L'originale è usata per la premiazione e le esposizioni turistiche in giro per il mondo.

    Prima della coppa del mondo attuale (cioè prima del 1974) cera la coppa rimet che si è aggudicato il brasile vincendo per tre volte la competizione (il trofeo non esiste più perchè è stato rubato).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    quattro in numero vittorie mondiali

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • per 4 volte di fila

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.