Vivo all'estero e devo organizzare una Festa Italiana, che cosa posso offrire di originale?

Idee, consigli?

Il posto è molto grande, non ci sono problemi di spazio, né di ubriachezza molesta.

Aggiornamento:

Ah, poi io non ascolto mai musica italiana, ma sarebbe il caso di proporre qualche canzone italiana prima di avviare la discoteca, mi consigliate qualche titolo? NO Tiziano Ferro e simili perché non li sopporto e non voglio musica che non mi piace ad una festa che organizzo io se posso evitarlo! Qualcosa che non sia moscio possibilmente.

3 risposte

Classificazione
  • Queen
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

da bere spritz per tutti!! seguito da qualche buon vino nostrano (se riesci a trovarne nel posto dive vivi senza spendere una disgrazia)

da mangiare puoi cominciare con un antipasti di affettati, magari con l'insalata russa che ci sta bene, poi un piatto di pasta condita come preferisci, carne o pesce cucinati come si fa nella tua regione (ogni regione ha il suo modod quindi...) e per finire una bella meringata di frutta!

per la colonna sonora ha l'imbarazzo della scelta tra opera (agli stranieri incuriosisce), anni '30, anni '60-'70, moderna e pure un po' di sano trash!

buon divertimento ciao ciao!

• 1 decennio fa

allora come becande coca cola sprait aranciata e birra..... come mangiare dipende dal tipo di festa se è una cosi' x dvertirsi patatine , pop corn , tramezzini pizza rosticceria crep salate , piadine.........x la musica da discoteca misuca house e la tek tonik

• Ana L
    Lv 4
    1 decennio fa

piadina e cappeletti al ragù

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.