Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

secondo voi posso dare la pastina al mio bambino?

salve mio figlio ha 5 mesi e mezzo! vorrei dargli la pastina e il pediatra ha detto al 6 mese ieri sn andata in sanitaria e mi hanno dato la micron quella senza glutine..nn sapendo ke il biscotto della mellin e cn il glutine va bhe.la ricevuto bene. secondo voi posso dargliela ho aspetto il sesto mese??

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io mary ho dato la pastina ad Elena verso i 6 mesi e mezzo, ma per il semplice fatto che lei le creme non le mangiava volentieri e vomitava, mentre con la pasta mi sono trovata bene e ora è molto che non fa rigurgite e le creme non le ho più usate.

Non lo so, vedi tu, i forellini micron sono molto piccoli, ma io aspetterei almeno i 6 mesi e mezzo.

• BABY
    Lv 5
    1 decennio fa

ANCHE IO HO INIZIATO A SEI MESI COMPIUTI

E CON LA FRUTTA.

DAVO LA MELA GRATTUGGIATA.

SOLO DOPO HO INTRODOTTO ALTRI ALIMENTI

E POCO ALLA VOLTA

• Anonimo
    1 decennio fa

non c'è nessun motivo di correre. se il pediatra ha detto sei, perché devi anticipare? cosa ci guadagni? ma soprattutto, cosa ci guadagna il tuo bambino? solo per poterti vantare con le amiche "mio figlio ha cominciato a mangiare la pastina a soli 5 mesi e mezzo"?

e poi che farai? a due anni lo iscrivi alla bocconi?

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao mery io ho cominciato con le farine tipo mais tapioca e di riso a i 6 mesicompiuto a quell eta forse è piu indicata la frutta vedi tu cmq se il tuo piccino è interessato a cibi semi solidi puoi provare!un bacione!pps il glutine sida piu tardi perke puo allergizzare e la celiakia è pesante da sopportare io posticiperei il suo utilizzo ...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.