Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 10 anni fa

Esiste una moto con il freno di dietro nel pedale destro marce automatiche 50 cc ?

anche 125 cc

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Spiegami.. vorresti una 50ino carenato come una moto che però ha la trasmissione automatica e il freno a pedale???

    Fortunatamente non esiste!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    No,tutte le moto anche 50cc sono a marce manuali. Se devi acquistare una moto ti consiglio Aprilia RS 50 o 125

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.