Quali sono quelle cose per cui ti viene solo da dire uno sconcertato....."Ma perchè?"?

Io, ad esempio, non capisco quei ragazzetti (che vedo ormai in ogni dove) che indossano i berretti con la visiera praticamente "in equilibrio" sulla testa..... Stringono apposta il cinturino che ne regola il diametro per fare in modo che diventino troppo stretti per poter essere calzati, e semplicemente... visualizza altro Io, ad esempio, non capisco quei ragazzetti (che vedo ormai in ogni dove) che indossano i berretti con la visiera praticamente "in equilibrio" sulla testa.....
Stringono apposta il cinturino che ne regola il diametro per fare in modo che diventino troppo stretti per poter essere calzati, e semplicemente li "appoggiano" lì, sulla sommità del capo.....così.
Hanno un aspetto terribilmente sgraziato e pure un po' macrocefalo, visti così... ma mi danno l'idea che a loro sembri tanto figo.....

Quando li vedo, non posso fare a meno di interrogarmi disarmata....."Ma perchè? Qualcuno mi dice un solo buon motivo per fare una cosa così?"

Per la serie "domande che non avranno mai risposta", a voi quando salgono a galla questi sconcertati "perchè"?
Ragioni futili o serie, va bene tutto......
Aggiorna: Pinocchio: come li lanci tu i messaggi subliminali, nessuno mai, guarda...... ^__^
Aggiorna 2: Ahahhaahhahhahaha......Estinta, sei una disgraziata.
Una disgraziata impietosa. :P
Aggiorna 3: Comunque, non è che la domanda volesse essere un veicolo per una critica ai "giovani d'oggi"......

Quello che ho dato io era solo uno spunto.
Ma possono essere mille altri i motivi di un "Ma perchè?"...... anche esulando da questioni di moda. :)
Aggiorna 4: La tua risposta ci sta tutta, Camelia.....e non importa che si discosti dal tono leggero tenuto finora.
I "perchè" riguardo Beslan, sono perchè pesanti che mi hanno perseguitata per mesi.
Sono stata toccata profondamente da quella tragedia....e non faccio nessuna fatica a comprendere la tua risposta.
34 risposte 34