Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

x dimagrire nei fianchi?

ke movimenti posso fare x dimagrire soprattutto nei fianki consigli x dimagrire cn movimenti o cibo nei fianchi grz

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Aggredisci il problema come faccio io (i miei fianchi sono quasi scomparsi da quando uso questi accorgimenti):

1) niente caffè, bibite o cibi dolci. Niente zuccheri. Usa il dietor e la frutta mangiala non subito dopo pranzo (se no fermenta insieme al cibo e fa ingrassare) ma come spuntino

2) mangia continuamente ma poco (e cose tipo frutta e verdura)

3) non esagerare con i carboidrati!!!! Si mettono tutti sui fianchi!

4) almeno 1 litro d'acqua naturale al giorno (aiuta a combattere la ritenzione idrica)

5) assolutamente niente sale come condimento!!! Piuttosto usa le spezie o l'aceto balsamico per l'insalata o la salsa di soia (quella senza sale aggiunto, della kikkoman la confezione verde)

6) niente cose grasse come formaggi etc. Piuttosto mangia tanta verdura, carboidrati ma non troppi (una porzione di pasta al giorno, non di più), carne, pesce.. Niente pizza!!

7)La cosa più importante di tutte: almeno 1/2 ora di corsa alla settimana oppure 1 ora di camminata veloce (ovviamente tutte in una volta).

In bocca al lupo!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Posso dirti quello che ha fatto mia sorella . Praticamente anche lei che aveva sempre il problema " fianchi " si è messa di impegno e tutti i gironi andava a camminare o correre insomma attività fisica in generale .. all' inizio vorresti rinunciare sopratutto se non si è abituati ma poi ci prendi l' abitudine... Aveva preso una dieta da una sua amica ( cosa non giusta cmq perchè ognuno fa la dieta in base a se stesso ) cmq posso dirti che la pizza la mangiava una volta a settimana e tutto il resto carne pasta la mangiava in quantità non elevate ma c' erano e ogni giorno c era frutta e verduraa e tanta tanta tantissiiiimaa acqua.. ! lei poi vabbhè usava contemporaneamente anche la Somatoline ovvero la crema penso dimagrente ( non mi ricordo bene ne il nome ne per cos' era ) cmq sempre per ridurre i fianchi .. e dopo 4 settimane , un mese... si GLI SI SONO RIDOTTE LE COSIDETTE "MANIGLIE ";) Certo si vedeva la differenza ma miracoli in 4 settimane non se ne fanno cmq sta continuando.. Tanto in ogni caso attività fisica e sana alimentazione non ti possono far altro che benee..

Fonte/i: Le mie fonti xD
  • 1 decennio fa

apparte l alimentazione e sport, io ho provato e credimi fa molto somatoline pancia e fianchi, secondo me è l unica crema che fa effetto la trovi in farmacia

• Kika
    Lv 7
    1 decennio fa

Attività fisica e sana alimentazione. Di tutto un po'. Molta acqua naturale e molta verdura e frutta.

Cammina, almeno un 'ora al giorno e vedrai i risultati...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.