promotion image of download ymail app
Promoted

Come faccio a farmi questa capigliatura?

Guardate questa foto: http://yfrog.com/5e18369279389810638253490j

Io vorrei farmeli cosi'....io sto veramente male con i capelli abbassati,e poi ho i capelli un po' lunghi e mi vanno leggermente davanti agli occhi,e se invece me li taglio e c'ho i capelli corti sto malissimo......Ho sentito ke serve la cera x capelli,io ce l'ho ma come devo utilizzarla?Oppure serve qualcos'altro come piastra,gel ecc.?Però non so perchè ma i miei capelli se provo a metterli alzati in qualunque modo si riabbassano,io vorrei averli cosi' tutti i giorni,non se se chiedo troppo....dopo un'altra cosa,lui ce li ha alzati pure dietro,e mi piacerebbe averceli pure io.....come faccio?....e davanti come fa ad averceli cosi'?

Grazie mille

p.s.=non mi dite cose come "vai dal parrucchiere" o "l'aspetto non conta" ke nn mi servono graziee

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora di solito si fa con la piastra o la cera.

di solito si fanno con fono cera e lacca.

prendi una ciocca e gli dai la forma come nella foto con la cera e poi la sfoni fino a quando non diventa " duro" e quindi che si regge.

fai prima quelli alti poi i bassi,quindi prendi una ciocca ci metti la cera gli dai la forma la sfoni per 1-2minuti ad aria calda ovviamente poi fai la punta con la cera o con la lacca e poi risfoni,e cosi procedi per ogni piccolo spike.

in fine metti la lacca su tutta la testa una spruzzata veloce e poi risfoni.

ci vuole minimo un ora per farli (:

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Potresti linkare meglio?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.