Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Pigiami disney da ragazza... auchan? oysho? AIUTO!?

Stavo cercando dei pigiami della disney da ragazza e una mia amica mi ha detto che li vende la Osho (o Oysho?) all'Auchan... il problema è che nella mia zona (Monza, Milano, Sesto...) ci sono DUE auchan! E lei non sa in quale sono.. e poi non sono nemmenot roppo sicura che sia l'Osho...

Comunque li cerco con i personaggi della disney e i pantaloncini corti... Sapete aiutarmi per favore?URGENTISSIMO.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

c'è qualkosa in vendita su eBay, se t interessa...

• 1 decennio fa

guarda che tutti i negozi oysho li vendono...la loro merce è costituita unicamente da pigiami con personaggi disney..

• 1 decennio fa

Oysho c'è un pò ovunque, non solo all'auchan!

Ci sono in tutte le città + o -... E vendono tutte le cose con personaggi dei fumetti/cartoni/film .. Come appunto quelli della disney guarda http://www.oysho.com/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.