Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Mi aiutate? Grazie mille =) 10 punti alla risposta più dettagliata!!?

Ciao a tutti, sabato prossimo è il mio compleanno (20 anni ) e pensavo di fare qualcosa di semplice ma carino. Ho sempre fatto delle feste abbastanza in grande, ma sono stanca, voglio circondarmi SOLO delle persone veramente importanti, quindi volevo invitare il mio ragazzo ( <3 sto con lui da 4 anni <3 lo amo tantoooooooooooo <3) e 6-7 amici.

Come e cosa potrei organizzare?

P.s: odio le discoteche ^^

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Veramente una che ragiona a questo mondo di mèrdà! ^^ Ahahah xD

Ma direi una cosa semplice a casa tua, se possibile una cena dove l'atmosfera e il comfort della casa inducano al rilassamento e al benessere dei partecipanti! ^^ :)

Potresti addirittura cucinarla te questa cena:

Antipasti:

- Crostini con salmone e formaggio fresco:prendi il pane (meglio le baguette) belle croccanti,ci spalmi sopra il formaggio fresco (quello con le erbette) e ci metti sopra una fettina di salmone affumicato.

-Spiedini con popone prosciutto formaggio e pere(poi li metti in una pagnotta rivestita di carta stagnola in modo che formino un riccio)

-Pizzette di pasta sfoglia(se vuoi fa prima compra la pasta sfoglia quella congelata e poi fai le pizzette)

1°piatti:

-immancabile pasta a freddo o riso a freddo

-panzanella

2°piatti:

- Vitello tonnato (cuoci il vitello in forno lo tagli a fettine fai una salsina di tonno maionese capperi uovo sodo passi la salsa nel mix e la metti sopra le fettine di carne).

-una cosa veloce è: il pesce di tonno: lessi le patate,le passi.nel mix metti tonno sottoaceti (pochi).

Questo composto lo aggiungi alle patate agg.sale e pepe e impasti.su un piatto da portata con l'impasto ottenuto cerchi di dargli la forma di un pesce. Decori con maionese uova sode e spicchietti di limone. Metti in frigo.

Uuuu! Le bruschette semplici e veloci! ^.^

Buona fortuna! ^^ <3

Fonte/i:
  • Anonimo
    1 decennio fa

dato che sta cominciando l'estate... li porti in gelateria e offri loro delle coppe gelato carine fuori ben organizzato (tipo yougurteria) è carino no? :)

• 1 decennio fa

Una grande pizza oppure un ristorantino a mare!

Auguri ^^

• 1 decennio fa

ciao!

innanzitutto.....auguri!

beh, sn cm te....quindi ti consiglio una bella spaghettata o una pizza, poi magari giretto in centro e mega gelato.....o altrimenti a casa a fare giochi assurdi o cinema........ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io x il mio compleanno sono andata a mangiare la pizza con gli amici più stretti (lo so magari è un pò banale ma è una cosa carina =)=)) oppureuna semplice cena....comunque l'importante è avere accanto le persone amate no? buona fortuna e TANTI AUGURI

• 1 decennio fa

ciao cara^__^

bhè se odi le discoteche di consiglierei di fare una cena,no?

Altrimenti andate tutti al cinema e poi vai in un ristorante stravagante magari dove si mangia su$hi..insomma cose strane..

oppure andate in riva al mare a fare un falò..magari fate una partita a beach volley...oppure andate ad un parco giochi di divertimento per esempio il parco all'Eur se sei di roma...

spero di averti dato mole idee:D

ciao;)

-BUON COMPLEANNO-

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.