Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Chi o cosa è il vostro faro?

Il faro che proietta luce nel mezzo dell'oscurità insondabile dell'oceano, lo scoglio sicuro su cui trovate salvezza, quando le acque si fanno tormentose e irrequiete...

*libera interpretazione*

Buon sabato a tutti :)

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Il mio faro è una forza che mi viene da dentro. Non so dove abbia origine, nè perchè non mi abbandona mai. So solo che è sempre lì, ad illuminare anche i pensieri più bui. Sempre.

E quando tutto è spento, quella forza, quel faro è l'unica cosa su cui so di poter contare sempre. Mi dà speranza e mi fa credere che lottando tornerò a stare bene. Così, per quanto mi sento stanca di lottare ancora, ripensando a quella forza interiore e a quella volontà di stare bene, riesco ad andare avanti.

Buonanotte caro.

• 1 decennio fa

il MIO CUCCIOLO che amo tantissimoXD!!!!!

• J.B.
    Lv 6
    1 decennio fa

mmm...

credo di non aver alcun faro,

è grave ?

• Il mio ex allenatore di calcio :))

In teoria ERA il mio faro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Sempre la mia mamma soprattutto ora che sono a 1000 Km da lei, mi rassicura è il porto più tranquillo che conosco!

• 1 decennio fa

Mio padre sempre e comunque.

Protettivo

Amorevole

Saggio

e pronto sempre ad accogliermi.

La mia roccia...la mia casa....il MIO sole

• Senza nessun dubbio è mia figlia. Da quando è nata ha portato nella mia vita tanta gioia e voglia di vivere. Lo so che sarò ripetitiva e per alcuni banale ma i sentimenti di una mamma verso il proprio figlio non saranno mai banali ma sempre ricolmi di amore. Lei ha riempito la mia vita di amore, ha messo luce ai momenti bui e tristi, anzi ti dico di più, da quando c' è lei non ho più modo e tempo per essere triste per le avversità della vita, vedendo il suo visino, il suo dolce sorriso ed i suoi occhi pieni di luce mi sprona a fare altrettanto...

Fonte/i: xxx
  • 1 decennio fa

Dio...è il mio faro la mia luce...sn sempre nelle sue mani e mi sento al sicuro!!!!

Buon sabato anke a te!! =)

Ciauuu =)

• 1 decennio fa

L'unica persona in questo mondo un pò simile a me...

Ma non è poi uno scoglio tanto sicuro, nè un faro luminoso. Diciamo però che nei casi disperati c'è.

Negli altri c'è l'arte. Allora sì che "il naufragar m'è dolce in questo mare"...

• 1 decennio fa

ringrazio thomas Edison

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.