CONSIGLIO su REGALO di compleanno? E' per la mia ragazza...quindi ragazze aiutatemi!?

Ciao a tutti allora, quasi 2 mesi fa la mia ragazza ha fatto il compleanno, io avrei voluto farle come regalo una giornata alle terme, però ho dovuto rimandare a causa di una mia ferita! Ad oggi però non si è ancora rimarginata e ora mi sono stufato di aspettare...anche perchè mi dispiace per lei che non ha ancora ricevuto nulla! Allora lei è molto golosa quindi avevo pensato di regalarle un trattamento al cioccolato. Ecco il problema 2 possibilità:

1) Cioccolato: Euro 120,00, durata 2 ore circa

Il puro piacere del cioccolato per un’idratazione sensazionale. Chocolat body è un trattamento che utilizza le virtù del cioccolato che attraverso un viaggio sensoriale straordinario donano alla pelle idratazione, morbidezza e luminosità.

Il trattamento prevede diverse fasi: l’esfoliazione con il chocolat body scrub, il massaggio con olio al cioccolato che ha un effetto rilassante e anti-stress e lascia la pelle morbida e liscia, la maschera choccolat body mask e il massaggio finale con il chocolat body Moisturizer.

PRO: è in un hotel di lusso sul lago...posto spettacolo, ci sia arriva con la macchina in 1h 30 min circa al costo tra pedaggio e benzina di 20 euro circa (solo andata), libertà di movimento avendo la macchina.

CONTRO: non ha tutte le cose della 2 opzione

2) Protocollo del trattamento metodo Ishi, durata 3 ore circa 120 euro:

- Massaggio esfoliante ed emolliente corpo e viso con mousse al cioccolato e fave di cacao macinate per un effetto anti-age.

- Utilizzo dei vari ambienti (sauna, bagno turco, knaip, cabina di reazione, doccia emozionale)

- Pausa nella stanza relax con tisana calda.

- Trattamento viso al cioccolato: detersione al frappé di cioccolato e vaniglia, maschera con fango di torba e cioccolato, massaggio connettivale con siero tiramisú alla teobromina e caffeina, maschera rosolio al cioccolato e latte alla ciliegia. Massaggio linfatico viso con crema cioccolato e arancio.

- Assaggini di cioccolato Domori (8 gr. solo 40 calorie)

- 30 min. di massaggio relax con mousse idratante ed emolliente al cioccolato nero e pregiato olio al cioccolato gianduia.

PRO: arrivo con il treno al costo di 20 euro (solo andata per 2), numerosi trattamenti.

CONTRO: limitati (no auto, orari treni...), centro benessere in città, lei non fa sauna,bagno turco, bisognerebbe fare tutto di corsa per beccare le coincidenze tra trattamento e treno e poi la cena che farò dopo.

ORA VOI COSA SCEGLIERESTE???

7 risposte

Classificazione
  • Noela
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Mammamia come sei dettagliato :-))) sceglierei l'opzione 1. Più libera visto che la 2 è vincolata agli orari dei treni etc etc....poi sinceramente mi sembra più gustosa. Alla fine potreste anche andare in giro! Buona fortuna

• 1 decennio fa

la prima sarebbe bellissimo creo per qualsiasi ragazza una cosa del genere bel regalio di compleanno bravo per l idea

• 1 decennio fa

carinissime e golossissime entrambe.ma che ne pensi di regalargli un mazzo di rose rosse,preparargli una cenetta romantica e poi fargli tu stesso un massaggio con una crema al cioccolato con tanto di petali di rose candele e la vostra canzone di sottofondo?credo che apprezzerebbe di più e poi in questo modo passeresti anche tu una bella serata con il tuo amore.

• 1 decennio fa

cioccolato se è golosa come me xD...

francamente mi piacerebbe di piu' la prima

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

sono donna. a noi piace essere coccolate il più a lungo possibile con ogni minima cagata.

quindi opta per la secondaaaaaaa

ha più cose e dura di più

• 1 decennio fa

CIOCCOLATOOOOOOOOOOOOO!!!!

• 1 decennio fa

sai cosa io ti consiglierei....prepara una bella serata a casa tua, con belle decorazioni di rose e con un'atomosfera romantica, e prepara una bella cena e poi tante coccole...perché a tua ragazza piacerebbe restare con te non godere la sauna o altre cose...perché il punto è che alla fine dovete restare insieme in una serata indimenticabile...e poi compra un bel regalo, tipo un gioiello da Breil o Morellato o Brosway oppure una semplice ciondolo...e festeggia suo compleanno con una torta...oppure prepara la stessa atmosfera romantica e prepara un bel film con delle vostre foto con una musica di sottofondo e prepara una bella cena...poi vedi tu cosa fare! perché alle ragazza conta stare con loro amore non avere regali costosi...io credo in questo..poi non so cosa pensa tua ragazza!! ciao e buona fortuna!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.